Rosa di cenere
Membro dal: 03/08/10
Recensore Veterano (288 recensioni)
Ok, oggi ho deciso che la mia presentazione doveva cambiare.
Basta frasi fatte su quanto io sia amante della scrittura e della lettura... se sono qui a scrivere ci sarà un motivo. Basta presentazioni in cui mettere in risalto solo il meglio di me, lasciando in ombra quella parte che spesso tendo a nascondere in un angolino.
Solo perché quando leggete non potete vedermi in faccia non vuole dire che io debba darvi un'immagine di me che non é quella vera.
Solo nuda e cruda verità, signori e signore :)
Mi chiamo Milena, e, devo ammetterlo, questo nome mi é sempre piaciuto tantissimo ... niente di troppo arzigogolato, ma nemmeno banale.
Ho 17 anni, e non ho ancora capito se questo mi fa sentire terribilmente grande in un mondo di bambini o terribilmente piccola in un mondo di adulti.
Non credo di aver capito niente, della vita. Infatti credo negli amori impossibili, nella giustizia e in un sacco di cose che il resto del pianeta sembra aver abbandonato con troppa facilità in un cantuccio.
C'é una sola cosa di cui sono assolutamente certa .... tutto puo cambiare in una frazione di secondo. Anche l'affetto sincero per una persona in un attimo puo trasformarsi in rancore malcelato, e, nel mio caso, in rabbia.
Secondo me la musica, per essere bella, deve attraversare ogni molecola del corpo e far vibrare anche l'anima. Poco importa il genere.... posso ascoltare musica classica (rigorosamente pianoforte) e due minuti dopo saltare in giro per casa con una musica rock che strilla nelle orecchie.
Ho sempre la risposta pronta a tutto, e odio essere zittita.
Sono occasionalmente acida. Occasionalmente dolce. Occasionalmente insoppoartabile.
Occasionalmente pazza (se sotto l'influsso del caffé, la mia droga)
Molto spesso mi dimentico che la mia faccia é come un libro aperto ... troppo espressiva, insomma.
Odio il rosa, in tutte le sue sfumature.
Sono bionda. Ma non stupida.
Sono pallida. Molto pallida.
Sono bassa. Beh, 1 metro e 60.
Mi piacciono i miei occhi (sono color nocciola, come amo definirli). E la lista di cose che mi piacciono di me é terminata.
Ah, non l'avevo detto? Non ho un briciolo di autostima.
E mi complimento con voi, se siete arrivati a leggere fino a qui.
  Nessuna serie trovata.