Black_Sparkle
Membro dal: 07/05/18
Nuovo recensore (6 recensioni)
       

Ogni volta che cerco di dire qualcosa, mi vengono sempre le parole meno adatte, se non addirittura opposte a quelle che vorrei dire. E se cerco di correggermi, mi confondo ancora di più e peggioro la situazione al punto che alla fine non so più nemmeno quello che volevo dire. “


-Norwegian Wood– Haruki Murakami




Romantica, emotiva – fin troppo – ed eterna sognatrice.


Totalmente affascinata dal Giappone e da tutto ciò che lo riguarda: cultura, tradizioni, paesaggi, cibo e tutte le cose kawaii.


Il mio sogno? Avere la possibilità di poter visitare questo paese. Da sognatrice quale sono, mi immagino di camminare per le sue strade, indossando un meraviglioso kimono.


Adoro il cioccolato ( Che mondo sarebbe senza?! ), la pizza ( Che mondo sarebbe senza?! pt. 2 ) e amo gli animali, in particolare i gatti.


Leggere è uno dei miei passatempi preferiti; gli autori che più mi affascinano e incuriosiscono sono Haruki Murakami, Carlos Ruiz Zafòn ( ho amato follemente la saga del “ Cimitero dei libri dimenticati” ), Stephen King e Agatha Christie. Sebbene mi definisca una persona romantica, non amo particolarmente i libri e i film smielati. In questo contesto, il mio lato romantico viene inghiottito dal mio lato un po' più aggressive, che preferisce l'horror, il mistero e il macabro...



Anime e manga sono il mio pane quotidiano! Adoro le sigle ( non manca la chiavetta in macchina con la playlist preferita ), i cosplay, le action figure e qualsiasi tipo di gadget legato ad un'opera particolare. L'anime che porto nel cuore è Hunter x Hunter. Ricordo i lontani pomeriggi al ritorno da scuola, dove il primo pensiero era accendere la televisione per vedere la puntata del giorno, chiedendomi che cosa mai sarebbe successo. Quando ancora si aveva l'ansia di perdersi una puntata alla televisione.

Il personaggio di Kurapika mi rubò il cuore ( sarà che ho sempre avuto un debole per i biondi? ) e tutt'oggi rientra nella categoria dei personaggi che più apprezzo. Una lunga lista, aggiungerei. Che va ad aumentare sempre di più.

Attualmente sto seguendo My Hero Academia, mi sono avvicinata a questo anime soltanto l'anno scorso e, non riuscendo a resistere alla curiosità di sapere come proseguisse la storia, ho iniziato a leggere il manga. Proprio su questo anime ho scritto le prime fiction che ho pubblicato, e conto di scriverne molte altre. Bakugo Katsuki è la “new ( neanche tanto new ) entry” nella lista dei personaggi che adoro. Da un certo punto di vista, mi sento vicina a questo personaggio.


Grazie a chi ha dedicato pochi minuti per leggere questo angolino.







Gli errori sono come i ricordi che si nascondono in soffitta: vecchie lettere d'amore rimaste da relazioni fallite disastrosamente, foto di parenti morti, giocattoli di un'infanzia di cui si sente nostalgia. Lontano dagli occhi, lontano dal cuore: ma da qualche parte, nel profondo, si sa che esistono ancora. E si sa anche che si stanno evitando. “


-La solitudine del lupo- Jodi Picoult






  Nessuna serie trovata.