ChimeraW
Membro dal: 18/09/10
Recensore Junior (94 recensioni)


A chi ritiene la lettura inutile verrà sempre negato il diritto di immaginare. 

Kymera Winter

Dopo aver cambiato il mio nickname più volte
ho deciso di optare per questo, che sarebbe il 
risultato del soprannome appioppatomi da un mio
 amico e il periodo dell'anno che preferisco. 


Il mio vero nome sarebbe Miranda, risultato del compromesso tra i miei genitori che non riuscivano a trovare un nome da darmi. 
Sono per metà Irlandese, anche se fino a poco tempo fa credevo che la famiglia di mio padre venisse dall'Inghilterra, Paese che comunque amo e in cui un giorno vorrei andare a vivere. Sono figlia unica, ma in compenso ho tre gatti che adoro e che spesso mi ritrovo a trattare come esseri umani.
Il mio corpo è formato per il 60% da pensieri assurdi che mi fanno distrarre di continuo. Il restante 40% è diviso in polemicità, una riserva di sarcasmo da usare contro chi non sopporto, un'infinità di cose da dire (vista la mia parola facile), un grande senso dell'amicizia e una minima percentuale di romanticismo. 



"Armand, do you come back?" 
Her eyes were full of tears.
"Promise me it"
I was surprised: "Sybelle, what women want so much to hear,
and expect much much time to hear? I love you."

- The Vampire Armand -  

 


Amo scrivere, è una delle poche cose per cui rinuncerei a molte altre. 
Adoro anche leggere, soprattutto libri fantasy. Prediligo la saga di Harry Potter, ma posso mettere da parte quella sui vampiri di Anne Rice, la saga di Eragon, le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco e la Trilogia di Bartimeus. 
Non sopporto la saga di Twilight. L'autrice e il libro, in particolare i due personaggi principali, che proprio non reggo. Se troverete delle mie storie su questo fandom parleranno dei Volturi, che per me sono l'unica cosa buona che la Meyer ha inventato.
Di libri che non hanno come tema streghe, draghi e quant'altro, ho adorato "Un Albero cresce a Brooklyn", "Ho un castello nel cuore", "Uomini che odiano le donne". "La strada dei fiori di Miral" e un elenco di titoli che adesso non mi metterò a scrivere qui. 
Oltre a quella per il fantasy, ho una passione sfrenata per gli Horror, in particolare per Stephen King e per un libro che ho letto diverso tempo fa, dal titolo "Lasciami Entrare". 
Grazie ai miei genitori sono innamorata del cinema e spesso mi ritrovo a pensare all'inquadratura migliore per una scena della mia vita. 


"L'ultimo nemico che verrà sconfitto è la morte"
- Harry Potter e i Doni della Morte - 


 

Finisco qui, perché probabilmente vi sarete stufati di questa presentazione, ed io non ho più nulla da dire. Ora torno nel mio angolino buio a fare piani per conquistare il mondo. 
Vi lascio alle mie storie, che spero parleranno per me. 


Per contattarmi: 
Email: ariel_mcs@virgilio.it
Facebook: Ariel Riddle 

 


Tuttavia anche io avrei scelto la bacchetta
o la pietra. E ciò dimostra che per quanto
intelligente, sono comunque uno stupido
come tutti gli altri.
- Le Fiabe di Beda il Bardo - 


 




 


 

 

 

 




 

 



 





 

Loony (Ultimo aggiornamento)
Luna Lovegood, Corvonero dai capelli di un biondo sporco e gli occhi spiritati. Tutti la definiscono strana, insolita, fuori dal comune. Crede nei Ricciocorni e nei Nargilli, e pensa che il morso di uno gnomo da giardino abbia un effetto benefico. Sostiene anche di vedere degli strani cavalli, che traino le carrozze di Hogwarst.
Luna, anzi, Lunatica Loveggod, è davvero una persona strana, sì.
Per questo è così interessante.
[ Autore: ChimeraW ] [ Categoria: ] [ Storie: 3 ]
[ Rating generale: Verde ] [ Generi principali: Generale ] [ Personaggi: Luna Lovegood ]
[ Aggiornata: 26/12/10 ] [ Completa? - No ]