Jamie_Sand
Membro dal: 10/03/22
Recensore Junior (114 recensioni)
       
Mi piace il vintage, le canzoni strane tutte da parafrasare, la prosa in terza persona e il tè (credo di avere una dipendenza, dico davvero).  
Corvonero che si sente una Serpeverde, autrice wannabe, temo che continuerò a leggere libri fantasy e young adult anche a ottant'anni. Scrivo più o meno da sempre, ma non credo di aver mai avuto talento e questo si può notare già dalla mia incapacità nello scrivere 'sta bio.  
Potete trovarmi anche su Wattpad. 🦙
Lascia che ti racconti la storia (Ultimo aggiornamento)
Nell’agosto del 2005, la preside McGranitt nota lo strano nome di un nato babbano che doveva iniziare a frequentare la scuola proprio quell’anno. Chiede dunque quindi al suo ex studente Harry Potter di portare lui stesso la lettera di ammissione a casa del bambino. Quando però Harry varca la soglia del cottage in cui vive il piccolo mago, si trova di fronte la copia esatta del suo defunto padrino e una donna che dice che quello non è altro che il figlio di Sirius Black.
Dal prologo:
- Come è possibile…? Lui e Sirius… - Sussurrò Harry, continuando a fissare il ragazzo, senza accorgersi di avere gli occhi pieni di lacrime.
Poi si voltò verso la donna, che teneva in mano una tazza piena di tea. - Sono identici, non è vero? - Chiese, con voce rotta.
- Non capisco. - Disse Harry, sempre più confuso. - Se Sirius avesse avuto una famiglia, addirittura un figlio, tutti noi lo avremmo saputo! -
- È complicato. - Rispose la donna. - Lascia che ti racconti la storia. -
[ Autore: Jamie_Sand ] [ Categoria: ] [ Storie: 3 ]
[ Rating generale: Giallo ] [ Generi principali: Drammatico, Malinconico, Romantico ] [ Personaggi: Nuovo personaggio, Sirius Black ]
[ Aggiornata: 01/02/24 ] [ Completa? - No ]