FloxWeasley
Membro dal: 19/03/11
Recensore Master (642 recensioni)
Oh, cavolo.
Ho cancellato la presentazione vecchia perché... sì, insomma, perché era vecchia e leggere ho quindici anni mi metteva i brividi, ma ora sono in crisi.
Come lo riempio questo spazio bianco?

... il fatto è che sono davvero secoli che non metto piede da queste parti e non sono più così sicura di sapere come si faccia, una presentazione. O una recensione. O una storia. (scherzo, quelle mi tormentano sempre).
In effetti, non so nemmeno perché io stia rifacendo la presentazione: chi dice che non dimenticherò questo account per qualche altro decennio? Però a scanso di equivoci, quasi quasi...

Mi chiamo Francesca e ho diciotto anni. Sono qui su EFP da un'età che mi imbarazza menzionare, ma non me ne pento: ho letto cose stupende e ricevuto consigli utilissimi, da allora, e se mi guardo indietro mi rendo conto di quanto io sia cambiata.
Ora è un po' che non pubblico, ma in passato l'ho fatto su Harry Potter, Castle e Hunger Games. Non credo mi dispiacerebbe tornare, in realtà...

Nel frattempo, comunque, cerco di seppellire la mia vita sociale sotto una tonnellata di belle cose: ascolto un mucchio di musica (inutile elencare tutti, credo che sarei capace di stare qui fino a domani) e leggo più che posso (anche qui non ho limiti, ma i miei due fari nel buio sono Daniel Pennac e Fannie Flagg. Non mi stancherei mai di rileggere i loro libri, davvero); guardo un sacco di telefilm, anche se sono più i momenti in cui mi trovo indietro rispetto a quelli in cui sono in pari: in primis Scrubs e How I met your Mother (e sputo in un occhio a chi osa ricordarmi che sono finiti), poi Doctor Who, Castle, Broadchurch, The Mentalist (stessa storia, sputo doppio per chi mi spoilera l'ultima stagione... sono un po' indietro!) e mi piacerebbe prima o poi terminare quelle iniziate e mai finite, tra cui New Girl, Once Upon a Time, E.R. e Modern Family.
Di solito evito di studiare frequentando un corso di danza, uno di teatro e inventandomi nuovi passatempi non appena apro i libri.

E poi si, beh... scrivo. Mi piace fissare su carta quello che penso, quello che provo e quello che vedo, magari trasformandolo in qualche strana storia senza capo né coda e spesso senza un finale (motivo per cui ho smesso di pubblicare? Forse).
Quindi magari sono tornata per restare. Magari.
  Nessuna serie trovata.