Deilantha
     
Membro dal: 30/05/11
Recensore Master (731 recensioni)
       
flowerelfooo° DEILANTHA'S CORNER °ooo


Salve a tutti ,
mi chiamo Viviana, ma ho colonizzato il web col nome di Deilantha perché sono un'elfa nerd che non sa stare senza libri, manga, anime e  serie tv , soprattutto se hanno un tocco fantasy.
In generale scrivo quando ciò che leggo o vedo mi prende l'anima e il cuore, al punto da sentire il desiderio di esternare su carta (o tastiera) ciò che mi ha lasciato dentro.
Così ho iniziato la mia avventura nelle fanfiction, con pallide e timidi OS su fandom disparati: Twilight Saga, Blood TiesMARS, Saiyuki, Kenshin, Dragonlance. Ma da qualche anno ho scoperto il piacere di raccontare storie originali e anche se con molta fatica (leggasi ispirazione costantemente in vacanza), sono riuscita portare a termine la mia prima long (mentre la seconda procede con estrema lentezza) e ho scritto varie OS di diverso genere.  

Grazie a tutti voi che vi fermerete a leggere, spero che sarà un'esperienza gradita. ^ ^













Licenza Creative Commons
Le storie sottostanti sono tutte ©Deilantha e sono distribuite con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.
È vietato modificarne il testo o usarle per scopi commerciali. È possibile copiare questi lavori su altre piattaforme del web, a patto di citarne l'autrice, che dovrà essere sempre creditata.

Filrouge (Ultimo aggiornamento)
L'amore. Quel sentimento che fa battere forte il cuore, che ci annebbia i sensi e ribalta tutto il nostro mondo. Così importante, così necessario e così spaventoso...
Si dice che ognuno di noi sia legato alla sua anima gemella da un filo rosso che unisce i rispettivi mignoli e che prima o poi farà incontrare i due predestinati. Ma quando l'amore busserà alla porta, sapremo riconoscerlo? Sapremo accoglierlo a braccia aperte?
Sofia teme l'amore per paura di soffrire, Alberto e Claudine gli sono andati incontro a braccia aperte rinunciando a tutto, Emile e Pasi non vogliono amare al punto di perdere se stessi, Stefano ama in silenzio e segretamente, Rita e Federico tornano ad amarsi...
L'amore ha molte facce: è devastante, paradisiaco, appagante e infernale e siamo tutti disperatamente bisognosi d'amare e di essere amati, perché è quel sentimento a rendere la vita qualcosa di speciale, persino quando non ci sentiamo pronti a riceverlo.
[ Autore: Deilantha ] [ Categoria: ] [ Storie: 3 ]
[ Rating generale: Giallo ] [ Generi principali: Romantico, Drammatico, Introspettivo ]  
[ Aggiornata: 27/11/13 ] [ Completa? - No ]