Eirien
Membro dal: 04/07/04
Nuovo recensore (47 recensioni)
       
Una pagina autore senza presentazione è come il giardino di Aphrodite ripieno di tulipani… una cosa passabile, forse, ma senza sapore. E anche senza il suo proprietario. Quindi...
Eirien è uno strano animale, enormemente portato a tutte le attività che sottraggano tempo e impegno alle occupazioni produttive, scribacchina uscita dal Liceo classico ma naturalmente portata a montare e smontare computer a mani nude, tant’è vero che, dopo diverse traversie e numerosi ceri accesi a Sant’Antonio ora svolge un lavoro di assistenza tecnica, di cui è fiera finché il suo pensiero non cade sulla pochezza del suo stipendio.
Appassionata, se ciò è possibile (e lo è, fidatevi, se siete svitati abbastanza) di Euripide quanto di Aristofane, quanto degli autori russi quanto di manga shonen come Saint Seiya, il suo primo e mai dimenticato amore di bambina.
Un amore che l’ha portata, nel corso degli anni, a convivere con un gelido francese di carta che probabilmente la lascerà in pace solo con la sua morte, o con la fine della sua storia più vecchia (e squinternata).
Del resto, bazzica (e lurka) anche altri fandom, tipo The Witcher, ma ha il buon gusto di non appestarli con la sua produzione… per ora.
  Nessuna serie trovata.