distortedvision
Membro dal: 31/12/11
Nuovo recensore (10 recensioni)

Welcome.

Distortedvision non vorrebbe essere così com'è; lei ama l'arte, passerebbe intere giornate a fotografare ciò che la circonda, dentro quel mondo di cui fa parte ma dal quale si sente completamente estraniata. Le piace vedere le cose da un punto di vista diverso, strano alcuni direbbero, ama si rifugiarsi nell'universo che si crea grazie ai libri nei minuti prima di addormentarsi dentro quelle coperte che sembrano ormai rappresentare l'unica scossa ad un'esistenza piatta.
Lei adora il sovrannaturale, l'occulto, l'oscuro, ama scrivere sulle creature della notte e del cielo, su quell'amore dannato che tutte nel profondo hanno sognato di avere, immaginare nei suoi personaggi quella svolta di vita che tutti vorrebbero ma che nessuno avrebbe davvero il coraggio di affrontare.
Ama le serie tv, ne segue talmente tante che ormai ne ha perso il conto, per non parlare di quelle sulla lista d'attesa o quelle iniziate e mai finite perchè non ha mai tempo. La sua preferita è Supernatural, Castiel è il suo angelo custode, sogna che arrivi su un'Impala del '67 insieme a Dean e che la salvino dal male che la circonda.
Questa è lei, logorroica, strana, diversa, romantica in fin dei conti.
  Nessuna serie trovata.