Gin97
Membro dal: 05/02/12
Nuovo recensore (50 recensioni)
Presentazione L'unica misura dell'amore è amare senza misura. (S.Agostino)

Se una persona non ti ama come tu vorresti che facesse non significa che non ti ami con tutto ciò che ha. (Anonimo)

Tutto ciò che è buono in cielo e in terra è nato dall'amore. Forse non era nelle tue intenzioni quando hai creato l'universo.. forse l'amore era solo uno dei tanti aspetti di un mondo brutale e complicato. Ma l'amore è la cose migliore che hai creato ed è diventata l'unica che merita di essere salvata. Questa guerra non è giusta. Questa guerra non è buona. L'amore è la sola cosa per cui valga la pena lottare. (Rapture)

La vita e la morte sono solo le conseguenze della solidità o meno di una costruzione. Vivere, morire: sono sole le conseguenze di ciò che abbiamo costruito. Quello che conta è costruire bene. (L'eleganza del Riccio)

L'imperfezione è bellezza, la pazzia è saggezza, ed è meglio essere assolutamente ridicoli che tremendamente stupidi. (Anonimo)

Ciò che sta dietro di noi e ciò che ci sta davanti è veramente nulla rispetto a ciò che sta dentro di noi. (Anonimo)

Chi è libero non ha bisogno di negare la libertà ad
 altri. (La bambina che non esisteva)

Sei sempre stata ciò che sei. Non è una novità. Quello a cui ti abituerai è il saperlo. (Shadowhunters- le origini)

Vivi come se dovvessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre. (Anonimo)
                                                                                                 
                                                                                                ***
Pensando ad un modo per descrivermi, mi sono venute in mente le mille e una citazioni di libri, storie, e autori che ho sul mio cellulare. In un certo senso perché mi rappresentano. Ogni volta che ne trovo una che mi piace, che mi fa riflettere, che mi rispecchia la scrivo sul mio cellulare per conservarla e rileggerla quando voglio. Rappresentano me in quanto la maggior parte provengono dai libri che leggo o anche perché riassumono il mio modo di pensare e di comportarmi o semplicemente sono un monito per come mi vorrei comportare. Quindi in poche parole questa sono io. Le uniche altre cose che dovete sapere sono che mi chiamo Valeria e..

Amo leggere, la mensola con i miei libri è il mio orgoglio più grande; ballare, faccio danza da troppi anni; stare con i miei amici, quelli di sempre che conoscono ogni mia sfumatura; fare le attività nella mia parrocchia, come il campo estivo; le canzoni della Disney, il mio fidanzato dice che non sono vere canzoni, per me lo sono; i film, guarderei film per ore; stare a casa con la mia famiglia a Natale, mi mette allegria; la cioccolata, la amo totalmente, mi dicono che invece del sangue nelle vene potrei avere quella; le persone che mi rallegrano la giornata con le loro risate, le pazzie, ho un'amica che è così; scrivere, non sarei qui altrimenti, scrivo appena ho bisogno di fare ordine nella mia mente o solo per uscire un po' dalla realtà ed entrare nella mia; le foto al naturale, senza pose, sono quelle che racciudono i veri ricordi secondo me; guardare il cielo, stellato o meno, mi piace perdermici; l'alba, credo sia meglio del tramonto; le persone che mi aiutano a decidere, sono un' eterna indecisa; il cinema, purtroppo non ci vado molto spesso; i capelli rossi, purtroppo non li ho; le trecce, sono particolari; il caldo delle coperte d'inverno, è meraviglioso; le gocce che scendono lungo il vetro della finestra, aiutano a pensare; perdermi nei miei pensieri , nei miei mondi; le persone che sono loro stesse, perché io cerco di esserlo la maggior parte del tempo.


Odio farmi fotografare, mi mette in soggezione; stare al centro dell'attenzione in generale, sono molto timida; truccarmi ogni giorno, infatti non lo faccio; le persone false, ma quelle le odiamo tutti; le bugie senza senso, quando si potrebbe benissimo dire la verità; vedere le persone arrabbiate, con me o tra di loro, mi fa paura la rabbia; venire criticata per quello che faccio, io cerco di dare sempre il massimo; studiare il sabato pomeriggio, cerco di non farlo mai; essere così indecisa e fare affidamento sul parere degli altri, a volte è difficile; le persone che masticano male a tavola, mi danno i nervi; stare troppo tempo in casa, mi viene l'angoscia poi; i discorsi senza senso e inutili, che non portano a niente, solo a perdere il tempo; le persone che non aiutano quando invece possono, io cerco di farlo sempre; le persone che non mantengono le promesse, perché io le mie faccio di tutto per mantenerle.


Ecco, credo di aver detto tutto, anche troppo forse. Sono semplicemente io, una ragazza di Napoli che sogna molto e quindi scrive.




  Nessuna serie trovata.