kyuukai
   
Membro dal: 06/02/12
Recensore Veterano (242 recensioni)

Blog personale su Tumblr


 | Kyuukai Volpe su facebook


(Aggiornato al 29-01-2017)
Fanwriter piagnucolosa e pigrona, membro orgoglioso fondatore del Club Anti-Madara Forza 5, che impiega anni anche solo a correggere un capitolo e quando è pronto, sta lì a mangiarsi le unghie per qualche altro mese.
Attualmente presa da impegni personali e dalla dittatura di tratrin, per realizzare le copertine delle storie che adora, e che hanno la precedenza su qualunque altro progetto.
Ragion per cui, di storie nuove ne verranno pubblicate poche e molto ben ripartite nel tempo e nello spazio sconfinato, ma ho qualcosa per le mani al momento, di differente, spero possa destare interesse per quelli a cui piace una sfida.
Non temete però: tutte le storie, eccezion fatta per “Ottimi presupposti per un'amabile ossessione” che verrà ufficialmente dichiarata discontinua presto, verranno finite prima della prossima data rilasciata dai Maya riguardo la fine del mondo incombente sulle nostre capocce.
Nel frattempo, per eventuali minacce di morte, o farsi due risate visto che occupo il tempo libero a minchioneggiare volentieri, venite a far un salto su FB, a scambiare idee o guardare qualcuno dei miei sgorbi, o belle fanart condivise da artisti che adoro.

Chi è Kyuukai?
Vive in una terra a metà tra la montagna e il mare, dalla sua tana può vederlo entrambi, e godersi la loro bellezza. Adora stare acciambellata sul tappeto erboso del bosco, per riposare i sensi ed ascoltare i versi degli altri animali, si bea all'odore selvatico degli alberi. Ama correre sulla spiaggia, sentire i granuli di sabbia infilarsi tra le dita delle zampette e una volta sporca tuffarsi nell'acqua salmastra e schizzarla ai suoi amici, poi uscire e scrollarsi le gocce di dosso come un cagnolino. Preferisce il freddo al caldo, che almeno può combattere avvolgendosi nella sua pelliccia fulva.
Gli piace sorridere sempre, a discapito di qualche volta in cui e triste, perché non vuole gravare sul buonumore delle altre persone a lei care. E non dimentica mai un torto fatto, anzi a volte prova un malsano divertimento ad architettare scherzi o vendette a discapito di chi gliene fa. E ghigna, molto, forse anche troppo.
Adora ronfare la domenica, svegliarsi di cattivo umore ogni santo lunedì ed arrivare al venerdì chiedendosi cosa farà nel fine settimana. Le piace lisciarsi la pelliccia fulva, e far svolazzare la lunga coda pelosa quando zampetta per le strade della sua città. E' un animale orgoglioso di sé dopotutto, ma non egoista, non osa mai dare giudizi finali sulle altre persone, o dare per scontato la gente che la circonda, anzi si compiace nel vederli fare qualcosa di inusuale, ed osservarli con i suoi piccoli occhi scuri.
Avere relazioni, contatti con le persone intorno a sé è ciò che la rende più felice, che le dà la carica giusta per mostrarsi sempre disponibile e cordiale, con chi lo merita. Chiacchierare allegramente, discutere, affrontare e dibattersi su ogni argomento scelto. Ciò che la rende la volpe che è diventata è sopratutto il rapporto genuino con le altre persone.
Le piace osservare le nuvole rincorrersi nel cielo, e le onde infrangersi sul bagno asciuga, e sognare, volare in un mondo tutto suo a volte, immaginandosi storie fantasiose che poi si diverte a scrivere.
Le piace crogiolarsi al sole, stendersi e leggere un buon libro, fino ad inghiottirli in poche ore se è davvero mozzafiato o sbadigliare vistosamente fin dalla prima pagina. E adora cantare, a squarciagola quando nessuno la guarda, e sotto i baffetti quando cammina per la città, comporre come una colonna sonora della sua stessa vita che la accompagni ogni giorno con melodie diverse, seppur senza disturbare i passanti.
Oh dimenticavo, va ghiotta per il cibo cinese ed ha una passione per la cultura giapponese.
  Nessuna serie trovata.