ImAya
Membro dal: 06/11/06
Recensore Junior (82 recensioni)
Ciaoo a tutti!!! Non pensavo che avrei cominciato a scrivere fan fiction perciò avevo riempito il mio "spazio personale" solo di citazioni ma adesso che ho cominciato a scrivere diverse storielle ho pensato fosse più giusto parlarvi di me.

Buongiorno raggi di sole e bocciuoli di rosa( ok, ok dopo questo inizio sembro un hippy fattona... vabbè tanto ormai la mia reputazione è sufficentemente compromessa).
Parliamo di Serena ... allora lei è: schizzata, lunatica, pazza, triste, allegra, dolce , stronza( solo con se stessa), (dicono) che sa dare buoni consigli( ma che non è capace di seguire), scontrosa( quando non dovrebbe), coca-coladipendenteanchesesàchefamaleecheèunaltramultinazionaledimerdaamerican- a, che tenta di essere una specie di mezzascrittrice ma tutto quello che le viene fuori sono solo pagine inutile che però hanno la caratteristica di essere un toccasana per la stitichezza...
Serena è strana, si arrabbia spesso ma non lo dimostra mai perchè cerca di non litigare ma non si accorge che così lascia che gli altri le passino sopra schiacciandola più e più volte.
Serena riesce ad essere cattiva solo con chi non se lo merita. Serena è quella dei video stupidi, dei remake che fa vedere ma sotto sotto si vergogna, che vuole fregarsene ma è legata al giudizio degli altri e alla voglia di raggiungere mete che lei stessa si è prefissata ma che spesso non rispecchiano i suoi reali desideri e così non si accorge di farsi sempre più male.
Le piace disegnare, vedere film o telefilm, fare foto, leggere ficcy XD e ascoltare musica.
Serena è una sognatrice e così, ogni tanto sale sulla sua nuvoletta e non si accorge di quello che le circonda, estraniandosi totalmente. Il soggetto del nostro investigare( che poi sarei sempre io XD ... mi sento strana a parlare di me in terza personaXDXD) non ha mai il tempo di fare nulla .. è un po come il coniglietto di alice nel paese delle meraviglie in chiave moderna e saltella di qua e di là con l'orologio che ha rotto e l'ipod con le cuffie scassate a farle compagnia.
Serena si sente un po incapace in tutto quello che fa perchè non è stata creata con neanche un seme di autostima che non è potuto quindi germogliare nel corso del tempo. O forse semplicemente questo seme non ha attacchito al terreno ostacolato da fattori ambientali.
Ma Serena, principalmente, è stupida perchè non si accorge di tutte le persone che vogliono bene ed è un abile meastra nell'arte dell'"inutile-deprimersi.
Serena ha anche dei lati positivi solo che al momento non me ne viene nessuno i menteXD

Ship Preferite: Draco/Hermione( perchè sono sexoseXD); Ron/Hermione ( perchè lui lo lovvoXD); Blaise/Herm/Draco
Storie Ultimate:
Tempo per pensare/Riflessioni alla stazione: una piccola One Shot scritta tornando a casa. Venuta così per caso, un'idea che si faceva largo man mano che la stridula vocina della metro B annunciava le varie fermate.
In Corso:
Flowers Blossom, Girls Grow and Times Change But The Love Persists: il titolo mi fa schifo XD ma per me cercare il nome dei capitoli o delle storie è quasi più difficile che scrivere la storia stessaXD. Ero arrivata ad un punto cruciale, ma putroppo ho deciso all'ultimo momento di stravolgere tutto e siccome avevo già scritto buona parte del seguito non sò come comportarmi.
The sweetest Sin : il più dolce peccato. Sognavo da tempo di scrivere una Draco/Hermione. Mi ero figurata di scrivere una one shot senza pretese ma come al solito ho cambiato idea scrivendo scrivendo ed alla fine sono caduta nella mia stessa trappola: ho troppe idee di possibili continui che non sò quale scegliere XD
Prossimamente al cinema XDXD Ron/Hermione: non vi scriverò un riassuntino anche perchè, probabilmente, quando deciderò di postare la storia, cambierò tutto XD. Per ora è in lavorazione.
Jacob/Bella/ Edward: eh si, sono una grandissima fan della saga della Meyer anche se devo ammettere che non leggo molte ficcy a riguardo. Avevo cominciato a scrivere qualcosa, ma l'uscita di Eclipse in inglese mi ha lasciato interdetta e ho deciso che probabilmente leggerò prima questo libro e poi deciderò cosa fare.

"La vera poesia può comunicare anche prima di essere capita." Thomas Stearns Eliot
"Anche se detesto quello che dici, difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo" Voltaire
"La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha." Oscar Wilde
"Il peccato è l'unica nota di colore che sussiste nella vita moderna." Oscar Wilde
"Lo scrittore è un uomo la cui intelligenza non basta per smettere di scrivere."Günter Grass
"... Scrivere un romanzo o viverne uno non è affatto la stessa cosa, checchè se ne possa dire, e tuttavia, non è possibile separare la nostra vita dalle nostre opere." Marcel Proust
  Nessuna serie trovata.