_moody
   
Membro dal: 23/04/12
Nuovo recensore (50 recensioni)

Image and video hosting by TinyPic

Ci sono tante cose di cui potrei scrivere in questa pagina bianca. Ho provato a scrivere di me stessa, ho provato a scrivere di ciò che mi piace. La verità è che vi annoierei e non vi interesserebbe.

Credo che una persona scriva per sé stessa, così come legge per sé stesso, che si parli della stessa persona o no. Ma comunque esistono i diari che vengono letti solo da chi li scrive per varie ragioni ma fondamentalmente perchè chi cazzo se ne frega di quello che hai fatto oggi o di quello che pensi?

Credo che i diari siano fatti per scrivere, non devono essere letti per forza.

Ma questo non è il mio diario (anche perchè non ne ho uno e se l'avessi ovviamente non lo renderei pubblico ma chi se ne frega giusto?) è una "pagina" pubblica fatta per far si che ciò che viene scritto venga letto.. o forse no?


Il senso di questa bio/nota dell'autore? Nel caso in cui ce l'abbia viene spiegato in modo contorto: si tratta di una scusa per cui una bio/nota dell'autore decente non ce l'ho. O forse si?

D'altronde, è quello che troverete qui, tra queste mie parole e storie: righe che per l'artefice stessa di queste hanno un senso contorto.

In realtà, posso solo dire che sono un'adolescente che avendo la testa in confusione cerca di esprimere i suoi pensieri in parole contorte. Ma non ve ne frega un cazzo. O forse si?

Ps: Non prendetemi per svitata. (O forse dovreste..)
  Nessuna serie trovata.