Elessar Enials
Membro dal: 02/10/04
Nuovo recensore (50 recensioni)
Ne è passato di tempo. Ricordo ancora quando mi iscrissi a questo sito la prima volta, ben sette anni fa. Diavolo se ne è passata di acqua sotto i ponti.Ricordo anche la crisi che mi prese poco dopo facendomi lasciare il sito. I soliti problemi personali... ma bisogna dire che EFP mi è rimasto nel cuore e non l'ho mai cancellato dalla lista dei miei preferiti tornando a cercarlo ogni volta. Così come non ho mai abbandonato il piacere di leggere e soprattutto scrivere, arrivando anche a pubblicare una mia opera originale(grazie Albatros). Poi, qualche giorno fa sono ripassato su questa pagina per caso. Fuori pioveva e mi sono fermato a rileggere il mio passato, a immergermi nei ricordi. Ho così deciso infine di riprendere la mia attività qui.

Basta parlare di me, parliamo delle mie opere. Due sono ancora in corso... e probabilmente lo saranno per sempre. Il tempo è passato per me come per loro e non posso certo rimettermici sopra e riscriverle perché non segue il mio concetto di scrittura secondo cui una storia non è un'invenzione dell'autore, ma è un qualcosa di aleatorio che chiede di essere raccontata. Il loro tempo è passato. Non posso però neanche cancellarle. Preferisco rimangano lì incomplete come ricordi del mio essere passato.

In quanto al presente... non aspettatevi continuità. Io scrivo secondo ispirazione e ho scoperto di averne una particolarmente capricciosa che salta di palo in frasca senza ritegno o rispetto per me. Ogni capitolo uscirà quando dovrà uscire, mettermi fretta non aiuta. Al contrario del passato tuttavia ho se non altro imparato a finire quello che inizio e tutto quello che scriverò da adesso in poi sarà in futuro concluso.

E' tutto. Vi auguro quindi buona lettura, sperando che vi piaccia quello che leggete. E' un piacere per me essere nuovamente tra di voi.

"A me piace il mondo delle fanfiction e non lascerò che a rovinarlo siano coloro che vogliono vivere alle spalle mie o di altri autori. Non mi farò problemi a denunciare chi commetterà un plagio quando me ne troverò uno davanti. Anche i lettori la pensano così. Fatevi un favore e ricordatevelo prima di pensare di copiare qualcuno"

  Nessuna serie trovata.