Kurrin
     
Membro dal: 11/06/12
Recensore Veterano (236 recensioni)
       

Ho con me una bio lunga sia per soddisfare il mio egocentrismo, sia perché trovo giusto che voi conosciate al meglio la mente dietro i deliri pubblicati su questa pagina.

Mi presento. Sono Maria Vittoria, chiamata da tutti col secondo nome. Ho diciannove anni, segno Scorpione e da grande voglio fare la scrittrice. Perché i sogni impossibili sono i migliori.
Studio Lettere all’Università degli studi di Milano, anche se odio studiare; tuttavia ho una sorta di amore incondizionato per la poesia stilnovistica, rinascimentale e ottocentesca italiana, nonché per Montale e altri prediletti. Non so se voglio insegnare, mia madre me lo proibisce, ma molto probabilmente lo farò lo stesso.

Parliamo della mia attività scrittoria. Potrete notare che pubblico con frequenza altamente irregolare. Questo perché il mio metodo lavorativo si basa su picchi di energia e creatività arrivati completamente dal nulla cosmico o dalla musica.
La verità è che io scrivo nello stesso momento in cui respiro e ho un minuto in cui nessuno mi guarda; il problema più grande di tutti è pubblicare. Non scrivo mai senza musica: se non è di sottofondo, è quantomeno per inizializzare il lavoro. Di norma mi comporto così con qualsiasi attività. Nella vita di tutti i giorni mi sveglio, mangio, prendo il treno, studio con Ludovico Einaudi di sottofondo.
Scrivo principalmente poesie di dubbio gusto e storie di carattere sentimentale sulle mie ossessioni fandomiche, ossia Final Fantasy e Fire Emblem. Ritengo i videogiochi il mezzo narrativo più potente che esista e mi sento sempre incline a fantasticare sulle trame e i personaggi di questi.

 

Al momento non mi viene in mente altro da dire, restate sintonizzati per ulteriori modifiche e nuove storie!

Se volete conoscermi meglio o anche solo parlarmi, usate pure i bottoni soprastanti per mandarmi l’amicizia su Facebook o seguirmi su Twitter, dove pubblicherò anche i link delle mie storie tradotte in inglese su Archive of Your Own. Se volete vedere i miei cosplay assolutamente non professionali mi trovate come kurenai.mochi su Instagram.

Ringrazio Viv per l’avatar!

Patritiæ (Ultimo aggiornamento)
Una ricerca volta a uno stile alto e nobile. Esperimenti, deliri, pensieri rivolti a un'ideale mai realmente raggiungibile.
[ Autore: Kurrin ] [ Categoria: ] [ Storie: 2 ]
[ Rating generale: Verde ] [ Generi principali: Introspettivo, Poesia, Sentimentale ]  
[ Aggiornata: 05/04/18 ] [ Completa? - No ]