Virus14
Membro dal: 20/06/12
Recensore Junior (91 recensioni)

Premessa

Sicuramente non interesserà a nessuno il monologo che sto per scrivere, ma data la mia caparbietà io scriverò ugualmente tutto quello che in questo momento vorrei scrivere.

Breve biografia della mia esistenza

Parto subito col dirvi che la mia vita è un vero schifo è assolutamente fantastica. Ok, siamo seri. La mia vita nella maggior parte dei casi è allagata da un grande pessimismo, che ho in corpo da quando sono nata.  Sono una persona istintiva, ma seguo la logica. Mi è capitato di stare ore e ore a ragionare su determinati avvenimenti accaduti in quel giorno, per cercare di trovarne il senso e l'obbiettivo.

Passioni

Una delle mie più grandi passioni è la progettazione di case, e il designer di interni. Amo tutto quello che riguarda questo campo, ed è questo che vorrei fare nella vita.
Tra i miei film preferiti troviamo la Saga di Harry Potter, Pirati dei Caraibi, Il Signore Degli Anelli, The Woman in Black, Insidious, Paranormal Activity (sopratutto il 4), Shark 3D, Prometheus. [Lista in totale aggiornamento].
Musica preferita.... quella che fa piangere, anche se non piango.
[[Vi sto per dire una cosa che per il resto dell'umanità risulterà stupida]] A mio parere piangere vuol dire fragilità e insicurezza. Lo so che è una sciocchezza, ma la penso così, e ognuno è libero di pensare quello che vuole, no???
Comunque, torniamo a le mie passioni.
Mi piacciono i Modà, Alessandra Amoroso, e diverse canzoni di vari cantanti.
A volte mi diverto a inventare ricette (in particolare di dolci) che poi alla fine risultano un vero schifo... o perchè abbino ingredienti troppo strani, o perchè li cuocio troppo, o perchè mi esce l'impasto dalla teglia. Insomma, i miei familiari mi tengono lontana dalla cucina, perchè sarei capace di farla saltare in aria XD.

Filosofia di Vita

Niente dura per sempre. Tutto a una fine.
Non bisogna mai affezionarci troppo a qualcuno perchè prima o poi quel qualcuno scomparirà dalla nostra vita per svariati motivi, e noi ci soffriremo molto.
E' la seconda sciocchezza che dico scrivo, ma non lo faccio apposta. Non ci posso fare niente se il mio cervello è fatto da sciocchezze di ogni genere, e ormai i pensieri sono talmente tanto incamerati che non posso e non voglio cambiare.

Frasi significative della mia Vita [Lista in totale aggiornamento]

 La consapevolezza della morte cambia tutto: se io ti dicessi qual è esattamente l'ora e il giorno della tua morte, la tua visione della vita cambierebbe completamente. [Saw]

Una volta eliminato l'impossibile, quello che resta, per quanto improbabile, deve essere la verità. [Sherlock Holmes]
Sorridi, domani andrà peggio. [Anonimo]

Nessun sogno è solamente un sogno. [Eyes Wide Shut]

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. [Il Corvo]
Tutto è impossibile finchè non accade. [Anonimo]

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti. [Dracula]

Forze non bisognerebbe solo guardare fuori e sperare, ma guardarsi dentro e ricominciare. [Anonimo]

Ci provi e fallisci. Ci riprovi e fallisci di nuovo. Il vero fallimento, invece, è quando smetti di provare. [La casa dei fantasmi]

Chiudi gli occhi e fai finta che sia un brutto sogno. E' così che vado avanti. [Jack Sparrow - Pirati dei caraibi: ai confini del mondo]

L'alba è rossa. Stanotte è stato versato del sangue. [Il signore degli anelli]

Nessuna causa è persa finchè ci sarà anche solo un folle a combattere per essa. [Pirati dei caraibi]

Non vivere con la paura di morire, ma muori con la gioia di aver vissuto. [Anonimo]

Distintamente sentii aprirsi una crepa nel mio cuore, mentre un minuscolo frammento si staccava da tutto il resto. [Eclipse]

I ricordi sono sempre bagnati di lacrime. [2046]

Non smettere mai di sognare, perchè se smetti di sognare inizi a morire. [Non smettere di sognare]

Chi sei tu, che nel buio della notte osi inciampare nei miei pensieri più profondi? [Shakespeare in Love]

Non riesco a ricordarmi di dimenticarti. [Anonimo]

L'amore ha il diritto di essere disonesto e bugiardo. Se è vero. [Anonimo]

La gente definisce impossibili cose che semplicemente non ha mai visto. [Al di là dei sogni]

La verità è il diritto dell'anima di respirare. [Al di là dei sogni]


 
  Nessuna serie trovata.