gloriabarilaro
      
Membro dal: 03/07/12
Recensore Veterano (244 recensioni)
       
“Don’t you wanna take me up in the clouds, pretend that i’m the one and you can show me about” 
- The 1975, So Far (It’s Alright)


 
Sono cambiata molto da quando sono arrivata qui, e mi sembrava giusto farvi sapere come vedo adesso le cose.
Non sono più la piccola sognatrice di prima, mi costringo a non illudermi a rimenere con i piedi per terra. Ho fatto un sacco di sbagli di cui adesso sto pagando il conto, e sono ancora in una continua lotta che c'è sempre stata, solo che dopo essermi fatta così tanto aiutare ora sto combattendo da sola: sono sola contro le mie paure, insicurezze, gli ostacoli inevitabili, ma è arrivata l'ora di crescere, di cambiare, di cercare di essere felici fino a riuscire ad esserlo davvero.
Sono Gloria, ho sedici e sono una bambina che non è mai cresciuta nonostante la sua pretesa di fare la dura per sembrare un po' più grande. Solo che ora ho un po' più di storie da raccontare, e un po' più di ferite.
Continuo a scrivere come se fosse l'unica cosa che mi mantiene sana di mente, continuo a pedermi nei libri e nella musica facendoli le uniche ragioni per cui sono qui.
E continuo a ringraziare chi mi ha sempre incoraggiato ad andare avanti e a non mollare, perché anche se sono distanti (o, forse, quella distante sono io) li sento ancora tutti nel mio cuore, e non c'è un posto che manca.

 
   


"Underneath this skin there's a human / buried deep within there's a human / despite of everything I'm still uman / but I think I'm dying here"
- Daughter, Human

Ma quando ami vivi, forse male, forse bene, ma vivi. " 
Alda Merini

facebook • pagina facebook • wattpad • twitter • tumblr • weheartit
  Nessuna serie trovata.