Lord Larry
Membro dal: 07/04/07
Recensore Junior (161 recensioni)

  

      Amai trite parole che non uno
      osava. M'incantò la rima fiore
      amore,
      la più antica, difficile del mondo

      Amai la verità che giace al fondo,
      quasi un sogno obliato, che il dolore
      riscopre amica. Con paura il cuore
      le si accosta, che più non l'abbandona.

      Amo te che mi ascolti e la mia buona
      carta lasciata al fine del mio gioco.



                                           [U. Saba]

 

Hi everyone. Qui è Lord Larry che parla!

Dunque, il mio nick è come il vostro primo indirizzo mail, quello che avete aperto a tredici anni, vi ricordate? Era una cosa tipo vegetaredeiseian@virgilio.it, ma adesso avete gli anni di Cristo e ancora vi tocca portarvi dietro quella roba imbarazzantissima. Ecco, il mio nick è così.

Io sono una persona molto normale o comunque molto brava a fingere di esserlo. Faccio un lavoro che ogni volta che dico qual è devo spiegare brevemente in che consista, ma diciamo che lavoro coi numeri. Come hobby, scrivo, cucino, dipingo, allevo animali esotici ed evoco Yog-Sothoth.

Cosa scrivo: nonostante questo sia un sito di fanfiction, non ne scrivo molte e quelle che scrivo sono ad oggi tutte parodie. Mi impegno molto più seriamente nelle originali. Spazio abbastanza coi generi, ma in genere mi muovo nel reame del surreale, del fantastico e dell'onirico, di solito con una sfumatura dark o anche horror.

Buona lettura a tutti/e!

Dasin (Ultimo aggiornamento)
All'origine dei tempi, Shakme, il mondo materiale, sposò Dasin, il destino, e da quell'unione nacquero i Senime. Presto i Senime decisero di ribellarsi al padre Dasin, gli tesero un agguato e lo divorarono per averne il potere; ma quando ciò accadde ne furono avvelenati: assunsero sembianze mostruose e persero il privilegio di abitare in Shakme. Da allora sono chiamati Demoni, e l'unico modo che hanno per tornare nel mondo materiale è legarsi ad un umano consenziente, il loro Posseduto, che si dice destinato ad una vita segreta di solitudine e persecuzione...
Ma quando un tiranno in grado di controllare il potere dei Demoni sorge per ridurre in cenere Shakme, i Posseduti rimasti devono smettere di nascondersi e iniziare a lottare per le proprie vite. E forse per qualcosa di molto più grande.
[ Autore: Lord Larry ] [ Categoria: ] [ Storie: 0 ]
[ Rating generale: Arancione ] [ Generi principali: Dark, Drammatico, Sovrannaturale ]  
[ Aggiornata: 00/00/00 ] [ Completa? - No ]