ILoveZioVoldy
Membro dal: 17/10/12
Recensore Junior (175 recensioni)
       
BUONGIORNO POPOLO DI EFP!
 
Ehm... Mi chiamo Giulia, anche se mi conoscete tutti come ILoveZioVoldy, e sono totalmente incapace di scrivere una Bio di EFP. Per questo motivo, la mattina del trentuno luglio 2013, ho gentilmente chiesto ad alcuni amici fidati di scrivere una presentazione al posto mio. Solo due hanno prontamente risposto all'appello (GRAZIE BEA E SOPH!), per cui vi mostro cosa hanno scritto di me.
 

 
Sophia
 
Ciao, lei è Clarisse, per gli amici Giulia o Gandalf (nessuno la chiama così, però). Ha quindici anni e soffre di amnesia. E' una brutta cosa, però lei passa il tempo libero a battere per strada, così non si ricorda dell'amnesia.
Dovete leggere e recensire le sue storie perché è anche una persona un po' violenta e potrebbe venire a casa vostra a prendervi con un bastone se non lo fate.
Detto ciò, buona permanenza.

 
(Nota di Giulia: che dolce ragazza, vero?)
 
 
Beatrice
 
"Scrivetemi una bio di EFP o vi inculo a sangue con un bastone di tre metri" disse la dolce Giulia la mattina del 31 luglio 2013.
Certo, avrei preferito svegliarmi con qualcosa di diverso, tipo Hagrid che bussava alla porta con una torta dicendomi "Yo Bea, yer a wizard!" come successe in più fortunate circostanza ventidue anni fa (VENTIDUE! V-E-N-T-I-D-U-E! Sto per mettermi a piangere) ma... che ci vogliamo fare? Quando Giulia chiama, bisogna fare quello che dice.
Dunque, Giulia, nonché mia moglie, è una ragazza dolce e gentile tanto quanto io sono sintetica.
Ergo: per nulla.
Però sotto sotto è buona, ne sono convinta. Molto sotto. E ama i gatti, perciò non può essere cattiva, no? Ecco, appunto.
Giulia si innamora di qualcuno di diverso ogni due giorni. I suoi fidanzati letterari però sono gli unici che la cagano purtroppo (a parte i pervertiti e, ovviamente, la sottoscritta, che vi ricordo essere sua moglie). Devo farvi qualche esempio? Jack de "I Pilastri della Terra" (che condividiamo), Fred e Sirius da Harry Potter (ma a Sirius sono concesse scappatelle con Remus, che è anche mio marito). Poi c'è il Dr. Reid di Criminal Minds, Peeta e Gale (il primo per lei, il secondo per me). Sì, insomma, abbiamo una vita sentimentale complicata.
Dovete anche sapere che mia moglie è una malata mentale e ha molte personalità. Il suo principale alter ego è Zio Voldy, che crucia tutti al posto suo.
Quindi, non fatela arrabbiare e leggete le sue fanfiction, gente! E' veramente brava... e grazie a me shippa Wolfstar/qualsiasi coppia gay. Quindi, se volete slash, siete nel posto giusto!

 
 
Be', che dire, direi che hanno parlato a sufficienza.
Dio salvi J.K. Rowling!
Leggete e recensite!
  Nessuna serie trovata.