Le Parche di Costantino
Membro dal: 26/10/07
Nuovo recensore (0 recensioni)
Se siete qui significa che ci avete trovato…

COMPLIMENTI!

(Lo so, non ci voleva un genio, perdonate il mio entusiasmo francamente eccessivo)
Stando alla mitologia, le Parche erano tre: noi, ahimè siamo soltanto in due. L’inflazione colpisce tutti, e anche noi abbiamo operato dei tagli – sì, c’è una sottile ironia di fondo, abbiamo tagliato il filo della terza parca che ora è morta – quindi eccoci qua. Ora vi svelerò le multiformi identità che si celano dietro a questo demenziale nick.
Alektos: furia in incognito apparentemente integrata nel mondo normale, spesso e volentieri clone mancato di Ninfadora Tonks. Una donna malefica, che, ogni tanto, inciampa.
Ladyhawke: crudele dama medievale in modalità maschiaccio mancato e preventivamente sfigato. Vorrebbe essere una donnaccia colossale, in realtà è Miss ingenuità 2007; chiedete del giorno del suo compleanno e capirete.

Qui i loro profili singoli, prima che si unissero insieme per creare un nuovo asse del Male.

Alektos
Ladyhawke

Perché Parche? Perché entrambe coltiviamo la sadica ambizione di comandare il destino altrui, ed è quello che facciamo, nel nostro piccolo, con i personaggi delle nostre storie. Perché Costantino? Perché lo odiamo, essendo il nostro nemico giurato dai tempi di quel suo dannato Arco trionfale che contiamo di far saltare con una carica esplosiva concessaci dalla Banda Bassotti. Perché ci siamo unite a lui? Oh be’, sapete come si dice nell’ambiente: se non puoi batterlo… unisciti a lui. Inoltre, ci ha offerto i biscotti al cioccolato!
  Nessuna serie trovata.