Love Your Sin
Membro dal: 27/02/13
Nuovo recensore (44 recensioni)
 
«Love, love madly, love more than you can, and if they tell you
it's a sin,
love your sin and you will be innocent»
 William Shakespeare.

 
Ilaria, Ila per gli amici, Il per quelli che di parlare non hanno mai troppa voglia. E sì, c'è davvero gente che mi chiama così. Che orrore. Toro di segno e di fatto, a volte troppo bambina, altre fin troppo matura.
Non sopporto i tabù e i clichè. Mai guardato film di supereroi, ma anche io da piccola avrei voluto esserlo (come tutti, avanti). Ora vorrei diventarlo solo per poterci liberare dall'ipocrisia, dall'ignoranza, dal razzismo e dall'omofobia. 
Scrittrice in Erba, in tutti i sensi. Non proprio in tutti, anche se i frutti delle mie giornate spese con la testa china sulla tastiera di un computer potrebbero davvero sembrare i risultati di una canna di troppo. Amante delle letture, semplici od impegnate non fa alcuna differenza, dell'odore di antico di un romanzo e del suono sordo delle pagine che sfregano l'una sulle altre. 
Ossessionata con Dorian Gray, in tutto e per tutto, e sognatrice di professione. Se mi pagassero per i film mentali che mi faccio ogni giorno, a quest'ora sarei più che miliardaria. La colonna sonora della mia vita, o almeno so far, è senza dubbio "Human" della Perri. Sono una rosa in cerca del suo Piccolo Principe. 
Piccolo Principe non solo perchè altrimenti "grazie tante Saint-Exupéry, ma non servi a nulla", ma soprattutto perchè il mio Principe Azzurro è caduto dal cavallo bianco e si è probabilmente sfracellato al suolo, dopo avermi fatto a pezzi il cuoricino. 
Se vuoi conquistarmi ti basta una canzone e un pacchetto di cioccolatini (e menomale che odio i clichè), se son gianduiotti, poi, il gioco è bello che fatto. Fiera single in cerca dell'anima gemella, speranzosa che prima o poi arriverà (ho anche il doppio delle possibilità, su, non posso essere davvero così sfigata!). Innamorata degli odori, dei sapori e dei colori della Florida e affascinata da tutte le lingue straniere, in particolare dall'inglese e dalle lingue antiche e, oltre al latino, mi piacerebbe conoscere anche il greco.
Scrivo per dare sfogo alla mia fantasia, che è davvero (ma davvero) tanta e per nascondere le mie insicurezze e le mie paure tra le righe di un foglio bianco. La scrittura è per me un ossimoro: è la mia via di fuga, ma al tempo stesso la mia ancora alla realtà.
I Larry e i Malec sono l'emblema dell'amore.
I "coglioni" come le "zoccole" e gli "ignoranti" sono razze che non conosceranno mai l'estinzione, purtroppo.
 
 

«Cercare scuse per odiarsi e per non cedere ai ricordi, ma non riuscire mai a perdersi.
La sensazione di sentirsi un corpo solo e di toccarsi solo scambiandoci sguardi.
Nel segno di tutti quei graffi così profondi e sempre aperti è la dimostrazione
che di star lontani e di scappare senza ritornare proprio non si può»
 
"Ogni tanto mi accorgo che la penna ha preso a correre sul foglio come da sola, e io a correrle dietro. È verso la verità che corriamo, la penna e io, la verità che aspetto sempre che mi venga incontro, dal fondo d’una pagina bianca, e che potrò raggiungere soltanto quando a colpi di penna sarò riuscita a seppellire tutte le accidie, le insoddisfazioni, l’astio che sono qui chiusa a scontare"
~Italo Calvino~

 
"C'è sempre qualcosa di interessante nello scrivere le prime parole di un racconto..non sai mai dove ti portano"  
 


«Il mondo è pieno di gente muta,parlano così
tanto,ma alla fine non dicono niente.
»



Mi trovate su tumblr, wattpad e twitter.
Two hearts...One love. (Ultimo aggiornamento)
One Shot AU sulla romance Larry Stylinson.
[ Autore: Love Your Sin ] [ Categoria: ] [ Storie: 4 ]
[ Rating generale: Verde ] [ Generi principali: Fluff ] [ Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson ]
[ Aggiornata: 16/11/13 ] [ Completa? - No ]