moonyGirls
 
Membro dal: 14/03/13
Recensore Junior (129 recensioni)
       
Ciao popolo di scrittori e lettori di Efp .
Io sono Carola ,ma potete chiamarmi Caro.
Di solito tendo a diventare noiosa quando parlo di me …spero di non annoiarvi  .
Mi piace tantissimo la musica ,ho provato a suonare qualche strumento musicale,ma per adesso l’unica cosa che mi riesce bene è cantare .
Sono perennemente sommersa di studio ,anche perché spesso dedico il tempo che potrei passare a studiare ,scrivendo leggendo o disegnando .
Adoro i manga ,ma le mie capacità di disegnarli non sono grandi .
Tanto tempo fa (durante le vacanze estive) mi dilettavo nel disegnare abiti ,ma adesso mi manca il fattore tempo quindi li ho dovuti mettere da parte.
Sono un’inguaribile romanticona ,di quelle che sognano ad occhi aperti in continuazione .
Il mio romanzo preferito è Romeo e Giulietta (chi ci legge ormai lo ha capito).
Amo i telefilm e al momento il mio preferito è teen wolf .Se per caso dovessi trovarne uno migliore provvederò a modificare l’affermazione sovrastante.

 
Ed io sono Ari
Aspirante attrice, adoro i film da morire, specie quelli comici.
Adoro leggere i libri, soprattutto i Fantasy, perchè mi fanno entrare in un altro mondo, un'altra avventura da affrontare :3 A parte questo, sono una ragazza solare, sempre allegra, mi piace scrivere storie lunghissime, ma ai temi ho il problema opposto .-.
Non amo le cose zuccherose e sdolcinate, preferisco di gran lunga scrivere di allenamenti/ battaglie e quant'altro, ma quando parlo di Isaac (sto parlando di Daniel Sharman alias Isaac Lahey in teen wolf) persino il mio piccolo e duro cuoricino si riempie d'amore, e le parole per scrivere vengono da sole.

 
 
«"Perché leggi", per me, non potrà mai essere una domanda. È come chiedere a qualcuno perché mangia. Leggo perché scrivo. E leggere di altri è una continua scoperta, una continua lezione, un piacere, un soffio d'aria, un morso bello pieno, una sorsata d'acqua. È un dialogo. Io scrivo, loro scrivono, qualcuno mi leggerà, io leggo loro. È uno scambio di vite. Leggo perché dono la vita: i personaggi hanno bisogno di me, per vivere. Leggo perché è una rinascita: una vita sola non basta ed io vivo sempre di nuovo e di più, attraverso di loro.»
— Francesca Alleva.
Spero vi piacciano le nostre storie, scriveteci cosa ne pensate :)
Trust the instinct (Ultimo aggiornamento)
Questa serie raccoglie tutte le avventure di Ari e Caro nella boscosa Beacon Hills .Tra mitologia e sovrannaturale ...chi lo sa ? Potrebbero sbocciare molti amori .
[ Autore: moonyGirls ] [ Categoria: ] [ Storie: 3 ]
[ Rating generale: Giallo ] [ Generi principali: Romantico, Sovrannaturale, Fluff ] [ Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti ]
[ Aggiornata: 05/01/14 ] [ Completa? - No ]