summers001
Membro dal: 01/07/05
Recensore Veterano (343 recensioni)
From beginning to the end (Ultimo aggiornamento)
Serie di fanfiction che parte dalla 8x04 includendola fino al dopo serie, ma con una variante: e se Jaime fosse sopravvisuto?
BriennexJaime | Fix-It | La prima storia è NC17
"Ser Brienne!" la acclamò alla fine di tutta la parata Tyrion Lannister. "Lord... No, Lady Comandante!"
"Lord Tyrion."
"Solo Tyrion, siamo di famiglia." Con la mano aperta la invitava ad accomodarsi nel suo studio, lo stesso occupato da lord Twyn prima di lui. Brienne dall'inizio di quel nuovo regno pensava a come la guerra avesse stravolto tutto per lasciare tutto uguale: un Lannister al vero comando, un giovane re sul trono a fare da burattino ed un maestro del conio più interessato ai bordelli che agli affari interni.
Una piccola mano dorata adornava su una spilla gli abiti di Tyrion. Quella scintillò quando il Lord Lannister si versò una coppa di vino, spedendo riflessi di luce del tramonto su ogni superficie. Le offrì il bicchiere e si versò un'altra coppa. Silenziosamente raggiunse la sua scrivania e vi si sedette. Bevve e guardò qualcosa sulla tavolata. Doveva aver imparato il potere del silenzio proprio da suo padre.
"Sei capace di tenere un segreto, Lady Comandante?"


[ Autore: summers001 ] [ Categoria: ] [ Storie: 2 ]
[ Rating generale: Rosso ] [ Generi principali: Angst, Romantico ] [ Personaggi: Brienne di Tarth, Jaime Lannister ]
[ Aggiornata: 25/09/20 ] [ Completa? - No ]

The royal court (Ultimo aggiornamento)
"Coraggio, io vado in cucina, tu aspetti fuori dalla finestra, ti lancio la torta e la prendi." disse Killian Jones, dieci anni, capelli scuri, occhi chiari, appassionato di torte con panna e fragole.
"Perché non posso andare io in cucina?" si ribellò Emma, sei anni, principessa dai capelli biondi, appassionata anche lei di torte, con una leggera preferenza verso quelle al cioccolato. Ma in fondo anche panna e fragole andava bene.
"Perché tu attiri l'attenzione." spiegò Killian ovvio, mentre entrambi spiavano la cucina da lontano.
"Come sarebbe?" chiese lei offesa. Si girò e gli suonò una sberla dietro alla nuca, scompigliandogli i capelli.
"Ehi!" Killian si girò verso di lei. Emma alzò di nuovo la mano e lui cercò di parare il colpo, una volta, due volte, finendo per litigare come al solito e farsi scoprire.
Una delle cameriere li vide da lontano e li chiamò. Killian ed Emma si bloccarono congelati, sapendo di aver ormai perso la torta e dover rimandare il furto di ben una settimana. "Tutta colpa tua!" urlò Emma. Killian, per niente sorpreso, cominciò a correre via scappando dalla sua amica, che subito prese a rincorrerlo.

[ Autore: summers001 ] [ Categoria: ] [ Storie: 2 ]
[ Rating generale: Giallo ] [ Generi principali: Romantico, Avventura ] [ Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino ]
[ Aggiornata: 08/06/16 ] [ Completa? - Sì ]

Home (Ultimo aggiornamento)
Emma ed Uncino dopo una, più di una, volta insieme. Cos'è successo poi?
Se è positivo è successo, negativo non è sicuro. Com'era l'ultimo? Negativo, bene. Due settimane fa però... D'accordo, di nuovo, solo per essere davvero sicura.
Emma non volle alzare lo stick.
Diavolo, sei una donna adulta, di cosa hai paura? Smettila di frignare.
"Emma è tutto ok lì dentro?" chiese Mary Margaret parlandole oltre la porta.
"Dammi un ultimo momento!" le rispose. S'appoggiò al lavandino.
Ok al tre. Uno... Due...

[ Autore: summers001 ] [ Categoria: ] [ Storie: 2 ]
[ Rating generale: Arancione ] [ Generi principali: Sentimentale, Angst ] [ Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino ]
[ Aggiornata: 04/01/14 ] [ Completa? - Sì ]