harrjseyes
   
Membro dal: 16/04/13
Recensore Junior (105 recensioni)
   Carola | in love with litterature | One Direction | music is my love | Sara and Francesca are my besties
 
Staring at the bottom of your glass
Hoping one day you’ll make a dream last
But dreams come slow and they go so fast
You see her (him)  when you close your eyes
Maybe one day you’ll understand why
Everything you touch surely dies

DEPRESSED, OBSESSED

Harry is my muse, he is my all


sono verdi come grandi arbusti che si riflettono sulle acque della Senna, dando vita così a un colore turchese spumoso. Gli occhi di quel ragazzo mi ricordavano Parigi in tutto il suo incanto e la sua grazia.

Sleepingalone


La maggior parte degli uomini si lamenta della melevolenza della natura;
molti, infatti, sostengono che noi siamo generati per una vita troppo breve e che lo spazio di tempo che ci è concesso scorre con eccessiva rapidità.                                                                                                                                                                                    E di questo male non si lamentano solo gli uomini del popolo ma anche uomini illustri.
Di qui nasce la famosa affermazione del più grande dei medici, Ippocrate: "La vita è breve, lunga l'arte".
Di qui l'atto d'accusa di Aristotele: " Quanto alla durata della vita la natura si è dimostrata più generosa verso gli animali, la cui vita si prolunga per cinque o dieci generazioni, mentre all'uomo, nato per tante e così nobili imprese, è assegnato un terminemolto più breve".
No, non è breve il tempo a nostra disposizione, ma siamo noi a perderne molto: abbastanza lunga, infatti, saebbe la vita che ci è stata assegnata per opere di grande valore, se fosse tutta ben utilizzata.
Ma c'è chi è dominato da un'isaziabile avidità, chi con grande zelo si dedica ad attività del tutto superflue, l'uno intorpidisce nel vino, l'altro nell'ozio; l'uno è travagliato dall'ambizione, l'altro dalla fenesia del guadagno; molti sono quelli che non seguono un determinato obbiettivo, ma si perdono in sempre nuovi progetti. Perciò io non dubito che sia vero ciò che disse il poeta Ennio: "é piccola la parte della vita che noi veramente viviamo".
Infatti, tutto lo spazio restante dell'esistenza non è vera vita, ma solo tempo!
 
          Seneca


 

@_ehjhazza_


ehjhazza

 
  Nessuna serie trovata.