TiaSeraph
Membro dal: 16/06/13
Recensore Junior (110 recensioni)
I Sogni sono la migliore ispirazione.


Sono e sarò per sempre fedele al Fantasy. 'Perché? Insomma è una cosa da bambini, no?' Questo direste voi, ma io la penso diversamente:
Fantasy vuol dire Fantasia, e la Fantasia è una cosa che ti rimane dentro, fin da bambino.
Quella Fantasia che ti accompagna nei viaggi in macchina: quando ti sporgi dal finestrino e osservi le forme più disparate che le nuvole creano ai tuoi occhi. Quelle figure apparentemente senza senso, che in realtà formano storie, le une diverse dalle altre.
Questo è per me il Fantasy... Sognare draghi, elfi, mondi incantati, boschi tenebrosi, foreste fatate, mostri, creature, essenze, poteri, gli Elementi... Tutto a portata di mano. Sono cose che ti accompagnano per tutta la vita e che ti insegnano cosa sono la Realtà e la Fantasia. Ti fanno maturare e mantenere l'animo di un bambino. Diventi un po' come Peter Pan...
La Fantasia è un'avventura da vivere a cavallo di un drago, con l'armatura e una spada in pugno per superare le avversità.
Tutto ciò che parte dalla tua Fantasia è nella tua mente, ma anche Albus Silente lo pensava: 'Solo perché è nella tua mente non vuol dire che non sia reale'.
Buon viaggio a vederci... E potere al Cappellaio Matto!

"Nel momento stesso in cui dubitate di poter volare,

cessate anche di essere in grado di farlo."

-James Matthew Barrie, Le avventure di Peter Pan-

"È qualcosa di divertente

fare l'impossibile"

-Walt Disney-

"Le famiglie felici

si somigliano sempre l’una con l’altra:

ogni famiglia infelice lo è in un modo particolare."

-Lev Tolstoj, Anna Karenina-





Licenza Creative Commons
Queste opere, pubblicate tramite l'autore su questo account sono distribuite con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia

  Nessuna serie trovata.