carocrazymofo
  
Membro dal: 24/06/13
Nuovo recensore (1 recensioni)
Sono Carolina, 20 anni. Nerd.
 
Tutto io ciò che riguarda l'astronomia mi lascia senza fiato, e per questo Saturno è tatuato sul mio braccio destro. La cosa da dire più banale al mondo è "in confronto all'universo non siamo niente". È banale ma è così. Vorrei poter usare come esempio la proporzione "la Terra sta all'universo come un una formica sta all'Empire State Building", ma bisognerebbe elevarla alla miliardesima per avvicinarci alle reali dimensioni. Già semplicemente dire che ci sono più stelle solo nella via Lattea di tutti i granelli di sabbia sulla Terra (compresi quelli di tutto il fondale marino e di tutti i deserti) fa venire i brividi.
 
La cosa che più amo al mondo è fotografare, il mio futuro è la fotografia. Qualsiasi cosa guardo, una persona un panorama o un oggetto, immagino come verrebbe in foto e che inquadratura sceglierei. Tutto e tutti sono fotogenici, tutto e tutti possono essere dei soggetti meravigliosi per una fotografia. Quella giornalistica è tra le mie preferite e mi impegnerò con tutta me stessa per vincere il Pulitzer, che è al primo posto tra i traguardi che voglio raggiungere nella vita.
 
Mi commuovo guardando il cielo, il mare, guardando fotografie solo per quanto sono belle, per un'emozione troppo forte, quando penso a qualcosa che mi fa stare bene, quando leggo un libro romantico, vedendo una scena di un film che trovo particolarmente bella, che non è per forza commuovente ma semplicemente bella. Trovo che commuoversi senza motivo, per qualsiasi cosa ti faccia emozionare, sia la cosa più liberatoria al mondo.
 
Credo con tutta me stessa nella scienza, perché è l'unica cosa vera, fondata, oggettiva e non discriminatoria che esista. Mi lascia ogni giorno di più senza fiato, per questo ho deciso di studiarla.
 
Scrivere mi piace perché è l'unico modo che esiste per dire qualsiasi cosa tu voglia, qualsiasi idea o pensiero, è liberatorio e se c'è qualcuno che legge ciò che scrivi ancora meglio. 
 
L'oceano mi fa paura, non nuoto dove i miei piedi non possono toccare il fondale, ma è anche una delle cose che più mi affascina e lascia senza fiato. Sono convinta che l'uomo abbia scoperto solo l'1% di ciò che si nasconde nel mare, e che ciò che definisce 'non esistente', 'mitologico' o 'estinto' in realtà semplicemente non è ancora stato scoperto. Sono scientificamente d'accordo con i biologi che hanno trovato e studiato le loro ossa, che le sirene esistano, ma che l'uomo sia troppo abbagliato dalla figura disneiana della ragazza bella con i capelli lunghi per poterci credere. Ma sono lì, da qualche.
 
Harry, Louis, Liam e Niall sono la mia vita, le persone che più preferisco al mondo. Amo con tutto il mio cuore ogni dettaglio e aspetto che li caratterizza. Vederli dal vivo è stata la cosa migliore che potessi chiedere, penso che neppure andare sulla Luna sia paragonabile. Devo loro tutto. 
 
Harry e Louis sono il mio vero amore.
  Nessuna serie trovata.