Sabaku No Konan Inuzuka
   
Membro dal: 24/07/13
Recensore Veterano (477 recensioni)

Sfidami... se ossi.


(cit. El Gato con gli StivAali!)


Rendiamo grazie ad Antonio Banderas


 








La vedete? La vedete quell'icona blu con la F di Facebook fianco all'immagine? E quella piccola icona ancora accanto? Li vedete? Capite cosa signficia, gente?
HO UNA PAGINA FACEBOOK! E, affianco, c'è la pagina di "Non finirà mai- lotta tra bene e male"! Ma ci credete? Non l'ho mai avuto :3 Esultate con me! *festeggia* Per domande, spoiler o altro, io sono anche lì! Non vi conviene sperare che sparisca presto, so essere molto asfissiante :3 e, già che ci siamo, leggetevi la bio ;)






Ho lottato e continuerò a farlo.
Ho sudato e non smetterò.
Mi sono infuriata con te,
ti ho gridato contro,
ho voluto picchiarti,
ti ho rifilato orrende occhiatacce.
Io non ti sopporto,
ti odio e nient'altro,
e non c'è modo di reversione.
Non ti sopporto e non ho intenzione di smettere,
ti posso ignorare ma tu sei sempre lì,
pronto a rovinarmi la vita.
Ti brucerei, se potessi.
Ti manderei a rogo per farti capire la mia rabbia,
la mia irritazione
la mia impazienza.
Io ti odio e forse farei meglio ad escluderti dalla mia vita,
ma non posso.
Ti odio ma proprio non posso.
Perché anche se tu mi complichi la vita, a volte me la semplifichi.
Sei sempre lì a guardare con la coda dell'occhio gli errori,
anche quando non sono tali.
Intervieni quando non serve,
ma quando invece ho bisogno di te sparisci.
Io ti odio e non smetterò mai.
A volte mi rendi tutto più facile,
altre mi fai infuriare.
Tuttavia sei un'ottima scusa per giustificarmi,
quando sbaglio.
Non ti sopporto più e ti sostituirei volentieri,
per la tua ignoranza,
per il tuo poco intuito,
per il fatto che non riesci a leggere due parole quando al posto dello spazio c'è una lettera,
io ti detesto.
Ma ho bisogno di te.
Perché alla fine,
un qualcosa di buono riesci a farlo,
data la mia velocità nel spedire messaggi.
Perché con il telefono mi aiuti e no,
ma rimane il fatto che ti odio.
È guerra dichiarata tra noi, ormai...
Correttore Automatico.


(Per il correttore del mio telefono, perché io recensisco da lì e lui vanifica tutti i miei sforzi. Se trovate errori, quindi, ora sapete il perché)

Informiamoci su Martina aka Konan:
Lasciate ogni speranza o voi Fangirl che entrate
ATTENZIONE: DISTRUZIONE DI SHIP DI MASSA, GLI STOMACI DEBOLI E LE MENTI PIU' CHIUSE SONO PREGATI DI NON LEGGERE!


Martina è... Convinta che Stefano in Maleficent non dovesse morire.


Martina è... Moglie di Connor Stoll; ne è proprietaria e non lo dividerà mai con nessuno perché è suo.


Martina è... Una fan accanita della Nutella alla Gollum.


Martina è... L'amante di Barry Allen.


Martina è... Convinta che Olicity sia più meritevole di Lauliver (?).


Martina è... Una decisa fan di Johnny Storm e lo shippa Abbestia con Peter Parker.


Martina è... Arrabbiata con i piani alti perché resuscitano tutti meno che i suoi amati Tommy Merlyn e Gewn Stacy. Per non contare Portuguese D. Ace.


Martina è... Perdutamente innamorata di Slade Wilson, Clint Barton, Connor Stoll, Wally West, Robbie Baldwin (Speedball/Penance), Connor Kenway, Percy Weasley, Seamus Finnigan, Sam Alexander, Nico Di Angelo, Garfield Logan, Joseph Wilson (Geriko), Noah (Total Drama Reality), Dave (Total Drama Reality), Lee Fletcher, Tutta la casa di Apollo, Konan, Sabaku No Gaara, Kiba Inuzuka, e altri che non sto qui ad elencare...


Martina è... Una delle tante che aspirano al successo di zia Rowling (uno su mille ce la fa, incrociamo le dita!)


Martina è... Fan di Naruto, tuttavia troverete poco e niente di Naruto sul suo account di Efp a parte il nome perché non vi apprezza le fanfiction.


Martina è... Una ragazza dai gusti strani. Shippa certe Crack Pairing da farvi rabbrividire e/o costernare, è un soggetto pericoloso attenti, potrebbe distruggere i fleez delle fangirl!


Martina è... Contro corrente. Sotto ogni luce. Ha la pessima abitudine di raccogliere i personaggi spazzatura o più ignorati dei fandom e innamorarsene per poi lamentarsi che non vi sono fan fiction in lingua originale. Pessimo soggetto, con questi suoi innamoramente precoci e fulminei distruggerà senza volerlo le vostre coppie più belle. Per intenderci, capace di metter Cho Chang o Gabrielle Delacour con Zacharias Smith.


Martina è... Una Serpenera o Corvoverde. E' itinerante tra Serpeverde e Corvonero dato che tutti e tutto la mette in Corvonero e Pottermore (che non usa) in Serpeverde. Ha una percentuale Tassa ma, da brava potterhead demente quale è, non potrà mai essere Grifa neanche per sbaglio.


Martina è... Poco coraggiosa. Si spaventa un po' persino per "Scary Movie".


Martina è... Figlia, secondo i test, di Poseidone o Atena, ma lei si reputa figlia di Morfeo, Nike o, a detta di fangirl purissime di Percy Jackson, Hermes. Innamorata del suo caro paparino... Che tristezza.


Martina è... Sangue di faraone, nonsisaquale, segue il sentiero di Thoth.


Martina è... Campione di Unima, Sinnoh, Hoenn, Johto e Kanto. I suoi starter sono rispettivamente: Tepig, Piplup, Torchic, Totodile. I più carini ma è innamorata persa delle loro terze e ultime evoluzioni. Dopo Unima si è fermata e non ha continuato.


Martina è... Ripetitiva, ambiziosa, competitiva, silenziosa, un po' imbranata, convinta delle sue idee, permalosa, presuntuosa, noiosa, divertente (dipende dai casi), paurosa, fifona, eternamente sul piede di guerra, ipersensibile (è un problema serio), ragionevole, fantasiosa, creativa, fangirl compulsiva, non si sa esprimere e non sa esternare i suoi sentimenti in un modo che non sia giocoso. E' un abile ricattatrice quando le convine, cerca con tutta se stessa di guardare entrambi i lati della medaglia u.u Prova sempre ad essere ragionevole ma ci riesce raramente, cambia idea con facilità, non ha una vena comica, si distrae facilmente, è dannatamente pigra e superstiziosa. Ehm... Non è completa ovviamente, ma boh...


Martina è... Innamorata del dio Hermes.


Martina è... stufa di scrivere ma vi ringrazia per aver letto.
Romantic Messages (Ultimo aggiornamento)
Viviamo nell'era della tecnologia.
La nostra è un'epoca in cui, con un telefono, possiamo fare tutto. Ha i suoi lati positivi e negativi, ma è tutta una questione di consapevolezza. Se la sai usare correttamente, non ti porterà che bene. Volete vedere come?
Diamo una sbirciata alle chat di alcuni ragazzi che, nel bene e nel male, hanno trovato l'amore oltre dei semplici messaggi. Ragazzi che usano il telefono, ma hanno anche bisogno di guardarsi negli occhi. Stralci online di momenti importanti, terribili o meno che siano, dove possiamo vedere sentimento, rigidità, falsità e verità, come dal vivo.
La tecnologia è solo un mezzo, dobbiamo solo lasciarlo con tale. Loro ci mostreranno come.
[ Autore: Sabaku No Konan Inuzuka ] [ Categoria: ] [ Storie: 2 ]
[ Rating generale: Arancione ] [ Generi principali: Romantico, Comico, Sentimentale ]  
[ Aggiornata: 14/06/16 ] [ Completa? - No ]

Lalawethika- Fa rumore (Ultimo aggiornamento)
Questa serie parla dei momenti più importanti di due personaggi a cui la Rowling ha dato poco lustro, a cui io ho voluto rendere giustizia lasciando che la mia fantasia spronasse loro la strada.

Questa storia parla di Seamus Finnigan, un ragazzo di origini irlandesi: mezzosangue, Grifondoro, deciso. Parla di lui e del suo esibizionismo, di lui e della sua mancata serietà, di lui e del suo coraggio, di lui e della sua pazienza, di lui e la sua bontà, di lui e del suo egocentrismo, di lui e della sua impulsività, di lui e delle sue virtù, di lui e dei suoi eccessi: Questa storia parla di Seamus Finnigan.

Parla anche di Pansy Parkinson, Serpeverde e purosangue, una parola che spiega tutto ma in realtà non spiega niente. Parla di lei e della sua altezzosità, parla di lei e della sua vanità, parla di lei e della sua acidità, parla di lei e della sua infatuazione per il purosangue Draco Malfoy, parla di lei e della sua indecisione, parla di lei e della sua ostentata freddezza, parla di lei e della sua furbizia, parla di lei e della sua aggressività, parla di lei e della sua debolezza, parla di lei e della sua intraprendenza, parla dei suoi difetti e dei suoi pregi: Questa storia parla di Pansy Parkinson.

Questa storia parla di Pansy e Seamus, di Seamus e Pansy, dei loro momenti più importanti, della loro relazione che procede a piccoli passi, dell'ego di lui e l'adicità di lei; della gelosia, dell'indecisione, dell'imbarazzo, delle liti, delle incomprensioni, dello stupore, della fiducia, di un continuo amo-non-amo, di una relazione che c'è ma non sboccia, di una relazione muta, silenziosa, quasi invisibile, ma che estendendo l'orecchio si può udire. Si può udire la risata di lei all'ennesima sciocchezza di lui, si possono udire i sussurri di lui all’orecchio di lei per farla imbarazzare, si possono sentire le grida, le urla, il pianto silenzioso di una serpe e il sordo silenzio di un Grifone. Estendendo l'orecchio si può udire, estendendo l’orecchio fa rumore.


E allora, se davvero volete sapere di più su di loro, estendete l’orecchio, estendetelo fino allo spasmo, e li sentirete anche voi. Li sentirete e comincerete davvero a vedere, li vedrete e non potrete fare a meno di sorridere. Li seguirete, li seguirete fino alla fine; alla fine quando faranno così rumore da rendervi sordi. E allora lo capirete, capirete quanto, dietro la guerra e dietro ad Harry, Ron e Hermione, si nasconda un mondo che voi non sentite, ma che in realtà fa rumore, e se provate ad ascoltarlo, capirete quanto la Rowling ci abbia in realtà lasciato. Capirete l’importanza di chi ha poca presenza, capirete l’importanza del rumore.
[ Autore: Sabaku No Konan Inuzuka ] [ Categoria: ] [ Storie: 2 ]
[ Rating generale: Giallo ] [ Generi principali: Generale, Romantico, Sentimentale ] [ Personaggi: Pansy Parkinson, Seamus Finnigan ]
[ Aggiornata: 11/12/14 ] [ Completa? - No ]