saretta28
Membro dal: 04/11/13
Recensore Junior (125 recensioni)
Ciao,sono Sara.

Sono una ragazza strana.

A me piace leggere e scrivere.

Mi piace lo stile dark,gotico e rinascimentale, ho letto almeno dieci volte breaking dawn.

Romeo e Giulietta??? Ho dovuto ricomprare il libro dato che le pagine erano sgualcite e l'inchiostro era semitrasparente dalle volte in cui l'ho letto.

Adoro suonare il pianoforte e il flauto traverso. Discuto con me stessa sulla filosofia platonica e sul noumenismo kentiano:

 

 

Il primo fondamentale problema che vuole risolvere il pensiero di Kant è quello di identificare le condizioni che danno all'uomo la possibilità di raggiungere una conoscenza valida sia nel campo delle nuove scienze della natura sia in quelle tradizionali della metafisica, dell'etica, della religione e dell'estetica.

 

« Ogni interesse della mia ragione (tanto quello speculativo quanto quello pratico) si concentra nelle tre domande seguenti:

Che cosa posso sapere?

Che cosa posso fare?

Che cosa ho diritto di sperare »

Nella matematica e nella fisica l'uomo esprime giudizi universali e necessari superando i limiti dell'esperienza sensibile.L'illuminismo aveva visto in questo il segno evidente di ciò a cui può giungere la ragione ma lo scetticismo di Hume aveva però contestato i fondamenti teorici della moderna scienza galileiana e newtoniana. Occorreva quindi giustificare le sue basi teoriche e identificare i fondamenti filosofici che rendono possibile per l'uomo superare i dati empirici immediati, limitati e contingenti, per arrivare a conoscenze universali e necessarie.

Questa è la sintesi del noumeno di Kent con semplici parole. Se poi volete approfondire,andate su Wikipedia ,lì trovate il tutto un po' più complicato e con più informazioni.

Il mio carattere....

Sono lunatica, odio quando la gente si fa gentile ma alle tue spalle fa di tutto, le persone che si sbaciucchiano in strada,magari quando devi passare in bicicletta suoni il campanello è loro non si spostano...

Odio le cose troppo smielate,twilight escluso, odio i formalismi ,e forse è per questo che mi dicono sempre qualcosa a confronto, le persone che si vantano,parlare troppo,preferisco stare zitta. Un personaggio di twilight che mi rispecchia: Jane. Siamo entrambe spietate e non ci importa chi sia,dobbiamo fargli capire che con noi non si scherza.

Sono alta 1,68 m e sono pallida. I capelli neri e lisci,gli occhi grigi,quasi neri.

Amo la musica classica e Debussy, Pachebel, Yiruma,Brian Crain e Giovanni Allevi.

Spero vi siate fatti un'immagine di me abbastanza decente!! :) :)

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit.

 

Dona l’8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni.

Farai felice milioni di scrittori!

Chiunque voglia aderire a tale iniziativa, può copia-incollare questo messaggio dove meglio crede.

 

(© elyxyz)

I fly on a medium altitude, I fly in a dark sky with the stars and i'm the beautiful moonlight.

  Nessuna serie trovata.