ILoveMyself
Membro dal: 13/10/08
Nuovo recensore (6 recensioni)
Profilo EFP
difference.gif Make a Difference image by Taylortot_photos
You Can Make A Difference.

Chi è la Ludo?
La Ludo è una ragazza simpatica, abbastanza simpatica, una ragazza a posto con la coscienza. E' una che se si fissa, si fissa e basta, non gli chiedete di cambiare idea perchè sarebbe fiato sprecato. La Ludo è una tipetta semplice, si accontenta di una maglietta e un paio di jeans. Poi se la maglietta è a righe e i jeans sono accompagnati da una parrucca rossa annessa a sigaretta rigorosamente finta può anche tirarti su il cosplay di Matt che gioca a Animal Crossing Wild World. La Ludo è Juventina ed ex Interista, non per fatto di ragazzi e nemmeno di tipi fighi, è solo che quando nell'Inter c'era il portiere chiamato "Gianluca Pagliuca" lo tifava, perchè adorava il suo cognome, poi, quando discorreva con la mamma sul fatto delle squadre è saltata fuori la Juve e il nome le sembrava tanto giovanile, infatti, quando il suo idolo se n'è andato si è trasferita alla Juventus. La Ludo non è politicamente schierata, visto che ritiene che tutto ciò sia decisamente inutile, destra o sinistra siamo tutti nella merda. La Ludo guardava i cartoni bimbominkiosi, come le Mew Mew ma è grazie a quello che ha scoperto il doppiaggio, soprattutto grazie ad Elisabetta Spinelli. La Ludo fa film, film caserecci e anche abbastanza carini, solo che la sua collaboratrice non vuole metterli in rete, peccato. La Ludo ha scelto come motto Make A Difference perchè lei adora fare la differenza tra folla. La Ludo ha già deciso che sposerà un Giapponese e andrà a vivere a Tokyo/Osaka/Kyoto, effettivamente non le interesserebbe tanto sposare un Giapponese, le interessa di più vivere in Giappone. La Ludo guarda Naruto, Nabari, Death Note e tanta altra roba che non si ricorda. La Ludo vorrebbe incontrare Shikamaru, perchè vuole dormire con lui. La Ludo odia Miharu e il suo Shinrabansho, perchè ormai hanno rotto le palle.  La Ludo vuole vedere Matt e Mello insieme, Matt seme, Mello uke, non vuole discussioni su questo punto. La Ludo saluta sempre alla fine di ogni cosa che fa infatti adesso saluta:
Au Revoir!

Che cosa ha scritto la Ludo?
La Ludo ha fatto tante belle cose, ma non ne ha mai conclusa mezza.
Infatti ne ha cancellate un botto e ne sono avanzate 3: 2 One-shot e 1 raccolta
La Ludo stà lavorando alla Raccolta, ma ha perso l'ispirazione tutto d'un botto.
La Ludo sta anche lavorando ad una One-shot rigorosamente demenziale.
Ma per ora è concentrata su Anime Salve.

Dove la trovo la Ludo?
La Ludo la trovi un po' ovunque, la puoi contattare su MSN, il suo contatto è lovelovelu-la@live.it. Vi avviso che è una persona semi-seria e le deficienti/bimbiminkie non le vuole nemmeno se la pagate. Se proprio la volete incontrare la potreste trovare a qualche fiera cosplay a fare Matt, sola soletta, nei pressi di Milano visto che a Lucca i suoi non ce la vogliono portare e invece a lucca ce la portano e se non la vogliono portare a Lucca, figuriamoci più lontano. Intanto che c'è, la Ludo avvisa anche che è appassionata di cosplay alla follia ed è in ricerca di qualcuno che abbia questa passione visto che a Milano sembrano tutte scomparse queste persone.

Cosa ne pensa la gente della Ludo?
Testimonianze raccolte da Marisol, amica di Ludo

By Gaia, sua sorella.
La Ludo è pazza, non è normale. Non completamente almeno. Poi è anche azzurra, cioè, aprite il suo armadio e trovate l'azzurro, tutto azzurro, niente popo di meno che l'AZZURRO. Odia fare shopping, non capisco precisamente perchè ma lo odia, deve avere una specie di rigetto verso i saldi e affini. L'unico negozio che le piace è quello delle magliette a righe. Poi, se entri in camera nostra capisci subito la parte della Ludo e la mia. Nella mia parte ci sono le foto della Croazia, il disegno del tatuaggio che mi farò tra poco e il bracciale che non mi stà, dalla sua parte, oltre che al letto sfatto ci sono immagini di cosplayer di Matt e Mello, gigantografie di L e Light che limonano beatamente e scritto in caratteri cubitali: Make The Difference, senza contare la firme e le dediche dei suoi compagni di classe, ribadisco, è pazzoide! Ma è per questo che non la cambierei mai con nessuna sorella al mondo, anche se quando mi fa fare i suoi film caserecci la sbatterei fuori di casa.

By Giulia ed Elizabeth, le sue migliori amiche.
La Luuuudo? Ludo è sinonimo di tante cose, di disordine mentale/fisico, di doppiaggio, di storie, di divertimento, di Film caserecci, di firme sulla parete della camera e di tante altre innumerevoli cosa che sembrerebbero inutili, vero Giulia?
Si, hai ragione, la Ludo è la Ludo, inutile dirlo o negarlo, bisogna solo pensarlo. La Ludo è sinonimo di follia e di disordine, insieme. Dico bene?
Yes, è fatta così, ed è per questo che la adoriamo e la vogliamo come amica per tutta la vita. E' una grande che ti saluta con Au Revoir anche quando ti incontra. E' adorabile!
Si, adorabile!E come dice lei, FA LA DIFFERENZA!!!

By Nadia, la mamma.
Mia figlia? Oddio, ma dobbiamo proprio parlare di quella disordinata? Se vede questo video ricordale che deve sistemare la camera, deve finire matematica, deve mettere lo scuro in lavatrice e se puoi ricordale anche di non mischiare il bianco con il rosso perchè non a tutti piacciono le mutande a quadratini rosa, specialmente a papà.
(La mamma si fa riconoscere sempre)

La Ludo ha finito, se volete sapere qualche cosa in più sul suo ego abbiate pazienza e andatevi a leggere le sue FanFic.
The End
  Nessuna serie trovata.