gothic_ombra
   
Membro dal: 04/12/13
Nuovo recensore (32 recensioni)
Presentazione
Salve, benvenuti, vi stavamo aspettando!
Accomodatevi pure sui miei fantastici Divani Cantastorie, io intanto vado a preparare del buon tè dell'Ispirazione per tutti.
Eccomi qua, mentre gustiamo questi ottimi biscottini di Polvere Fatata, possiamo iniziare con le presentazioni.

Io sono gothic_ombra, conosciuta anche come Marghe, come Stefy o come Daisy, quindi a voi la scelta del nome più appropriato da utilizzare con me!
Sono una ragazza piuttosto lunatica, talvolta allegra, divertente ed estroversa, talvolta timida, cupa ed introversa, ma sempre perennemente con la testa fra le nuvole (il che è fantastico, quassù si sta sempre al fresco e la vista sul mondo è mozzafiato!).

La mia famiglia mi crede riservata e asociale in quanto passo molto del mio tempo in casa a leggere, scrivere, guardare qualche serie TV e sempre e comunque a fangirlare allegramente. Per questo i miei si sono convinti che io abbia pochi amici e che non mi piaccia stare con loro. Niente di più sbagliato: i miei più grandi amici sono sempre qui, vicino a me, in questa stessa stanza proprio in questo momento.

Ok, ok, ora vi presento anche loro, i veri protagonisti delle avventure nelle quali io li ho semplicemente accompagnati ed aiutati in qualche sporadica occasione.

Guardate lassù, vedete quello scaffale azzurro? Ecco, se solo non fossero così timidi da non voler uscire da quei libroni per farsi vedere da i nostri ospiti vi farei conoscere il caro vecchio Hagrid, il mio primo amore, Neville, la stravagante quanto grandiosa Luna, la fortissima Ginny, il biondo che mi ha fatto dimenticare di Neville, Draco, l'elfo Dobby, la lunga barba di Silente e i miei migliori amici, Harry, Ron ed Hermione, con i quali sono più volte andata in contro alla morte sempre con la stessa determinazione...ma questo prima di venire a sapere dell'aiuto che Sofia e gli altri draconiani reclamavano da parte mia, in particolare quel gran figo di Ewan che... beh dai ma questa è un'altra storia, forse un giorno ve la racconterò, ma ora è meglio se passo avanti  e vi presento un' altra cara amica, con la quale ho condiviso fmoltissime lacrime, Hazel, il suo tormentato amore Augustus, il caro Isaac e quella puttana di Monica (come diavolo hai potuto calpestare in quel modo i sentimenti di quel povero ragazzo, come??). Oh eccoli, vedete quei due ragazzi (molto fighi) vestiti di nero dietro la vetrinetta? Loro sono Clary e Jace, non potete neanche immaginare la mia sorpresa nel constatare quanto l'intervento di una Mondana come me potesse essere determinante per la buona riuscita delle loro avventure! Questo naturalmente prima di correre in una certa arena dove il povero Peeta era gravemente ferito e anche Katniss stava terminando le sue forze, cavolo quei due, non li avessi mai seguiti! Non avete idea della sbandata che mi sono presa per quel folle di Finnick, è stata davvero dura riuscire a farmela passare, nemmeno conoscere Jacob è servito! Ah si, forse è stato quel  ragazzo tutto tatuato che vedete seduto in bilico sul bordo dell'armadio lui solo è riuscito a farmi rinsavire, lui è Quattro, ma lascio volentieri che sia la mia amica Tris a prendersi cura di lui, in fondo tra divergenti si capiscono! Oh, ma ecco la piccola Nina che tenta di risolvere l'ennesimo enigma  per salvare definitivamente Xorax insieme al fedele androide Max 10-p1 e al suo "amico" Cesco. Che dolce,  lei è stata una delle prime amiche che ho accompagnato nei loro viaggi, insieme a quelle due gemelle laggiù che stanno discutendo con la loro ormai ex balia/fata, loro sono Vaniglia e Pervinca, due bellissime ragazze dai capelli castani.
Ah quello dite? Bah, lui è Percy, non mi è mai stato troppo simpatico, tant'è che a metà dei suoi viaggi mi sono vista costretta ad abbandonarlo per raggiungere la spaventata quanto innamoratissima Lucia e la tormentata Gertrude a Monza...eh si, ne ho viste delle belle quando stavo insieme a loro! Ma anche il mio amico Mattia, con la storia della roulette, della doppia identità e di tutto il resto, non scherza!


Mmm, ok , penso  di avervi presentato la maggior parte dei miei amici  "stampati", magari  la prossima volta vi darò modo di conoscere anche  il GGG con la piccola Sofia, il mio caro compagno d'Artagnan, la dolce e bellissima Alice , i gemelli Finezza o la mia omonima Margherita Dolcevita, chissà.. oppure a qualcuno di voi potrebbe far piacere conoscere i miei amici dei fumetti Disney? Quale persona ambiziosa non vorrebbe incontrare almeno una volta nella vita Paperon de' Paperoni? O quale persona di indole pigra e golosa (come la sottoscritta) non avrebbe piacere di passare del tempo con Paperino o con Ciccio? E a nessuna di voi, care ragazze, andrebbe qualche consiglio sullo stile da parte della cara Minnie? Beh, se avrete un pochino di pazienza io sono sicura che molto presto tutti loro arriveranno a bordo di una nave spaziale uscita dal gonnellino di Eta Beta. Nel frattempo approfitto dell'attesa per presentarvi  gli altri miei amici, quelli che vivono in quella scatolaa nera comunemente nota come televisore.

Oh eccolo qui, vedete quel bel ragazzo con la cresta verde e ventordici pearcing? Lui è Duncan, un mio grandissimo amico, mentre la ragazza pallida vicino a lui si chiama Gwen ed è per me quasi una sorella; quel gran ciccione biondo che continua a riempirsi la bocca di cibo è Owen, un ragazzo tanto ingenuo quanto adorabile, come biasimare quella pazzoide dai capelli rossi di Izzy che gli sta sempre appiccicata? Gli altri sono: la dolcissima Zoey, il cattivo Mal, la (fin troppo) solare Ella, quell'insopportabile di Dave, lo scontroso Scott, la delicata Dawn, il finto cattivo Max, la terribile Ella, il disgustoso Zeke, Heather la calcolatrice, Sierra la blogger e poi ancora abbiamo Courtney, Trent, Jasmine, Sky, Brick, Geoff,  Sadie, Eva, Noah, Alejandro e tanti altri che magari vi farò conoscere meglio più tardi. Quei quattro ragazzi che cantano sono dei grandi ribelli ai quali sono inguaribilmente affezionata: Marizza, Pablo, Mia e Manuel. Quel bambino col cappellino rosa e i suoi fluttuanti fantagenitori sempre al seguito è Timmy, mentre dietro di lui ci sono Finn e il suo giallo amico Jake sempre pronti all'avventura. Oh si, loro sono invece Nina, Fabian, Amber e Patricia, alla costante ricerca di qualche nuovo raccapricciante enigma egizio, sempre che Gerome e Alfie non li precedano terrorizzandoli. Quel poliziotto che ora sta rischiando per l'ennesima volta la vita in un inseguimento autostradale è Samir, spero davvero che riesca a tornare anche questa volta a casa dalla sua Andrea sano e salvo. Questi due stravaganti quanto colorati animaletti sono Gumball e Darwin, quante risate ho fatto con loro! Con Debby, McGuis, Ghibs e gli altri della squadra c'è invece molto meno da ridere, visti i macabri casi in cui rimangono sempre invischiati! Quella è invece la mia Boy-Band preferita: i Big Time Rush (in particolare ho un certo debole per Carlos, ma meglio sorvolare). E quell'edificio colorato invece? Oh beh, quello è lo studio On Beat, dal quale fra pochi minuti sicuramente usciranno la dolcissima Violetta con le sue amiche Francesca e Camilla, la "diva" Ludmilla con al seguito la timida e bellissima Natalia e poi ancora Leon, Maxi, Federico, Broadway, Gery, Alex/Clement, Pablo, Angie, Brenda, German, Jade, Nicolas, Matias e Priscilla.

Molto bene, ora che conoscete la maggior parte dei miei amici e del mio mondo, penso che abbiate capito che il mio compito qui è quello raccontare fino all'ultimo dettaglio ognuna delle loro avventure e delle loro peripezie, quindi che altro stiamo aspettando? Mettetevi comodi perchè l'ora del racconto sta per cominciare e non garantisco su quando possa essere la fine!

Ombra (Marghe)


PS: Se a qualcuno dovesse interessare mettersi in contatto con me, lascio qua sotto qualche piccolo recapito.

FACEBOOK (profilo personale)

FACEBOOK (pagina pubblica creata il 12/07/2015

GOOGLE+

YOU TUBE

TWITTER (anche se non lo uso praticamente mai)

POTTERMORE: CharmOmbra17020
  Nessuna serie trovata.