n3n4
Membro dal: 08/02/09
Recensore Junior (70 recensioni)

MI SCUSO IMMENSAMENTE PER IL RITARDO DELL'AGGIORNAMENTO SULLA FANFICTION 'False convinzioni'  IL CAPITOLO è GIà TUTTO PROGRAMMATO NELLA MIA MENTE, DEVO SOLO TROVARE IL MODO GIUSTO DI METTERLO PER SCRITTO.Presto questo annuncio sarà anche nella presentazione!





Finalmente mi sono decisa a comporre questa pagina di presentazione, così saprete chi si cela sotto il nick di n3n4... una spietata assassina!
No scherzo ovviamente! Sono una comune essere umana, che vive in modo comune e conosce persone comuni!


Nome: Serena
Altezza: 1,63
Capelli: Lunghi, lisci, castano chiaro.
Occhi: Verdi.
Origine del nick:
sopranome che mi davano da piccola una mia amica e mia cugina.
Altri sopranomi:
Bombi o bombetti ,Topo - perchè sono la più piccola della famiglia - Sorellì, Sister, Sorella bella, Sere nere o Nere Sere, Meiss, Seredova, Sere, Sero.
Città:
Roma
Scuola:
Liceo linguistico
Sport:
Nuoto e pattinaggio
Passioni:
Sport, divertimento, musica a palla almeno 2 ore al giorno, disegnare, manga, leggere, uscire.
Sogno:
Creare un marchio di moda.
Anime: Dragon Ball, Pokemon, Detective Conan, Ranma, Lady Oscar, MewMew, Nana,Mila e Shiro,Shaman King e potrei continuare all'infinito...
Manga: Nana, Naruto, Peach Girl, Ura Peach Girl, Shaman King, Tokio MewMew, MewMew a la mode, Andante, Record of fallen Vampire.
Canzoni e band preferiti:
Tokio Hotel, Adriano Celentano, Green Day.

Canzoni --> Wake me up when september ends, e..., With me, My immortal, Storia d'amore,Tutte quelle dei tokio hotel.

Libri -->
Ascolta il mio cuore [Bianca Pitzorno], Via col vento [Margaret Mitchell], Memorie di una Geisha [Arthur Golden], Saga di Harry Potter [J.K.Rowling], Saga di Twilight [Stephenie Meyer], Lessico famigliare [Natalia Ginzeburg].

Film --> Via col vento, Memorie di una geisha, La fabbrica di cioccolato, Edward mani di forbice, Il collezionista d'ossa, Harry Potter e il principe Mezzosangue.


Su di me
:Vediamo cosa potrei dirvi di me? Sono una ragazza solare, allegra e simpatica. Ho la fobia degli insetti, amo disegnare sopratutto abiti ma a volte anche qualche manga. Ho imparato a farlo grazie alle innumerevoli ore di cartoni animati che vedevo da piccola, purtroppo nessuno è mai  riuscito a scrollarmi dalla TV xD!! Vivo nella bella e assolata Roma, dove frequento il liceo linguistico anche sè non piacciono poi molto le lingue, specialmente l'inglese. Le uniche lingue che mi piacerebbe imparare sono il tedesco, russo e giapponese. Le prime due perchè molte volte le persone quando parlano queste lingue o sussurrano oppure appaiono talmente strane alle mie orecchie che anch'io vorrei parlare in quel modo. Il giapponese perchè è una lingua totalemtne diversa da quelle occidentali e sarebbe davvero stupendo riuscire a impararla! Sono una fan accanita dei Tokio Hotel da ormai  3 anni, e la mia fanfiction 'False convinzioni' (al momento l'unica) si è formata man mano sulle loro note, e il titolo proviene da una pagina di Naruto 43 , in un dialogo tra Sasuke e Itachi, che mi parve molto significativo :

"Ogni uomo vive condizionato dalle proprie conoscenze e dai propri giudizi a cui da il nome fallace di realtà. Ma le conoscenze e i giudizi sono cose ambigue. E' possibile che la tua realtà sia un miraggio. Senza dubitarne tutti vivono nelle proprie false convinzioni, non credi?"  

Ps: Cercasi urgentemente Beta-readers!!

  Nessuna serie trovata.