gaia 2001
Membro dal: 28/09/14
Recensore Junior (81 recensioni)
       
Gaia2001 è una ragazza che usa maschere:
una per non provare dolore per gli insulti, per le prese in giro e per i rifiuti in generale;
una per esprimere quello che pensa e sente senza cntare l'opinione altrui;
la stessa Gaia2001è una maschera, e può solo essere se stessa solo nelle sue storie dove può esprimere quello che prova veramente senza esclusioni. Gaia2001 è luce come è buio, è luna come è sole, è yin come è yian, è tutto come è niente.
Gaia2507 2001 è una maniaca di PJ, HG, Shadowhunter, One piece ma non potrà dimenticare i primi libri che ha letto e che l'hanno stregata dalla prima lettura e che terrà per sempre nel cuore senza mai scordarsi di loro.
Adesso penserete che è una setimentalista, romantica, con la testa tra le nuvole e che non ha mai i piedi per terra ebbene avete ragione. Gaia2001  è così, ha paura di crescere come Peter Pan ma non perchè non vuole diventare grande ma perchè ha paura di non essere all'altezza della situazione di non riuscire a seguire i propri songni e di mantenere la propria identità. Gaia2001 è quella che la società definisce un'associale ma Gaia è una ragazza simpatica e solare solo che la gente considera solo l'aspetto esteriore e non il carattere e quello che ha dentro. 
Gaia2001 è la parte degli adulti che non cresce mai e che ha sempre voglia di immaginarsi la propria Narnia, come la definisce lei, un proprio mondo per staccare dalla monotonia come lo definiscono gli altri. 
Gaia2001 è una ragazza che stra vede per la mitologia soprattutto romana e greca ma non si lascia mai sfuggire nuove informazzioni su quella norrenica.
Gaia2001,è una semplice ragazza che cerca degli amici veri e sinceri.Gaia2001 è una ragazza con un grande cuore ma che davvero pochi sanno vedere. Gaia2001 è una ragazza che vede del bene anche quando le persone vedono solo male è perquesto che gli piacciono: Octavian, Gea, Crono &co. Adesso potetegli dare della pazza o della folle ma non gliene importa l'importante per lei è non cambiare mai.
La fine...
... é solo l'inizio.
  Nessuna serie trovata.