LadyVoldemort
   
Membro dal: 04/12/05
Nuovo recensore (28 recensioni)
Nuova pagina 1 L’OSCURITÀ È PARTE DI OGNUNO DI NOI, SOLO CHE QUALCUNO VUOLE DARLO A VEDERE PIÙ DEGLI ALTRI (Lady Voldemort)
NON ESISTONO BENE E MALE. ESISTE SOLO IL POTERE, E QUELLI TROPPO DEBOLI PER AVERLO (Lord Voldemort)
LA VITA È COME UN PENDOLO CHE OSCILLA TRA IL DOLORE E LA NOIA (Arthur Schopenhauer)
ME LA VITA È MALE (Giacomo Leopardi)

Queste sono le frasi che hanno condizionato e cambiato la mia vita. Si può dire che in base ad esse sia stato delineato il mio personalissimo stile di vita.
Signore e Signori, QUESTA è Lady Voldemort

Lady Voldemort


PROGETTI PER IL FUTURO:
1. Completare la fanfiction Io non so amare. Sono quasi due anni interi che sta ferma in attesa dell'ultimo capitolo, e dopo innumerevoli fatiche sto sulla buona strada per finirlo!! (Ok, adesso il capitolo è finito. Sto aspettando solo che la mia migliore amica, che all'inizio della fanfiction si è nominata mia beta ufficiale per questa storia, legga e corregga l'ultimo capitolo e poi potrò inserirlo!)
2. Continuare le mie fanfiction Voglio andarmene lontano da qui! e L'amore non è soltanto un sogno. Entrambe sono ancora all'inizio, e solo della seconda ho già una scaletta dei capitoli, ma posso farcela senza problemi.
3. Scrivere una nuova yaoi (ancora non so se a capitoli o oneshot, devo vedere come viene scrivendola) sulla assurdamente insolita coppia Silente/Grindelwald (o come cacchio si scrive)
4. Iniziare a pubblicare la Harry/Severus che ho iniziato a scrivere durante l'estate e della quale ho già pronti 3 capitoli (anche se forse è meglio scriverla tutta prima di pubblicarla, e di conseguenza devo muovermi a scriverla se voglio che prima o poi qualcuno la legga!)

LAVORI IN CORSO:
1. Prima di tutto il completamento del punto 1 dell'elenco qui sopra. E so perfettamente che se così non fosse potrei rischiare la vita per mano di qualche lettrice.
2. Stesura di una nuova oneshot che descrive la morte di un Mago Oscuro per mano di un altro Mago Oscuro in modo più dettagliato di come abbia fatto la Rowling nel settimo libro (avete indovinato a che momento della storia mi sto riferendo?)
  Nessuna serie trovata.