vika
Membro dal: 10/09/09
Recensore Veterano (208 recensioni)

 

                            Just ME

 

Alcune delle più incedibile storie d’amore hanno avuto un protagonista solo.

Wilson Mizner

 Ci sarà una sola determinata donna che corrisponderà nel modo più perfetto ad un determinato uomo. La vera passione d’amore à tanto rara quanto il caso che quei due si incontrino.

Arthur Schopenhauer

Io non ci credo,o meglio,  ho paura di farlo,di crederci intendo,  perché una volta che ti ci abbandoni, all’idea dell’amore,  sei fregato. Perché alla fine l’amore è dolore, sofferenza, ma anche qualcosa di armonioso, melodico, dolce ma allo stesso tempo salato, qualcosa di unico. Sono dell’opinione che ognuno di noi nella vita incontra quella persona creata appositamente per noi, la così detta “anima gemella” ma non tutti la riconosciamo, sono davvero pochi quelli che alla fine riescono a trovarla e a non lasciarsela scappare.  

Che c’entra questo con me? Bhe, tutto , questo è il mio pensiero e questa sono io, posso dire di essere una di quelle persone innamorate dell’amore, incredibilmente romantica, che cerca di non crederci di non lasciarsi fregare, ma alla che alla fine,  non ci riesce mai. In seguito a questo, posso affermare che le mie storie sono unite da un unico filo conduttore l’amore . Ovviamente i miei interessi sono legati alla medesima cosa, inutile citare Edward & Bella, coloro che mi hanno incantato con la loro storia, e visto che ci sono cito anche loro, Robert Pattinson & Kristen Stewart che ogni giorno mi fanno sognare con la loro storia, una storia vera, nata quasi per caso e a cui da brava romanticona quale sono, mi son appassionata.

Di telefilm ne guardo a bizzeffe, senza contare i film, vecchi e nouvi.

 La mia più grande passione nonostante tutto è leggere, perdermi tra le pagine di un libro è la cosa che adoro di più e soprattutto è l’unica cosa che mi permette di staccare la spina. Ho un città nel cuore, e quella è LONDRA, quando sono lì è come se fossi a casa, ed è per questo che so che un domani il mio posto sarà lì. Penso di aver parlato un po’ troppo, come mio solito del resto, ora vi lascio alle mie storie, che spero sappiano trasmettervi un minimo di quello che trasmettono a me quando scrivo.

  Nessuna serie trovata.