Vento di Fata
   
Membro dal: 08/05/16
Nuovo recensore (8 recensioni)
"It's funny... Suddenly I feel like I don't know myself at all... I guess I would like to know. What do you know about me...that I don't?"
"But I figure, if there is something in there—inside us—then we'd feel it, wouldn't we? And if so... No, never mind."

 
Benvenuti sulla pagina dell’unico e solo Vento di Fata.

Chi è il Vento?
Vento di Fata è il nome d’arte di una patata nonbinary di vent'anni, amorevolmente paffutello, quattrocchi e dai capelli costantemente tinti, di nome Leonardo Tidus Auditore.

Cosa fa nella vita il Vento?
Nella vita reale è uno studente di Arte alla Libera Università di Bolzano, che nel tempo libero si diletta nella lettura, nel pianoforte, nel disegno e nei videogiochi, questi sua grandissima passione sin dall’infanzia.
Nella vita virtuale è un Assassino che gira per Night City in sella a un chocobo con un Keyblade in mano, nonché aspirante artista e scrittore che ogni tanto si ricorda di avere vari account di scrittura e un profilo Instagram da tenere vivi con i suoi lavori.

Cosa troverete sul profilo del Vento?
One shot, principalmente. Il Vento è una creaturina estremamente curiosa e dagli interessi che cambiano in un battito di ciglia, che quindi preferisce non impegnarsi in storie troppo lunghe che possano fargli perdere l’ispirazione lungo la strada. La fanfiction Spirals è la prima semi-long che stia riuscendo a finire.
Per ora, il fandom su cui intende scrivere per la maggior parte è Kingdom Hearts.

Cosa piace al Vento?
Tante cose. Il Vento ama il profumo della carta e dei colori con cui dipinge, il suono del pianoforte, il calore delle torte appena fatte e la luce del sole che illumina la neve. Ama i sogni ad occhi aperti e le telefonate la notte (quando non ha sonno), lo smalto scheggiato, avere i videogiochi e i fumetti in ordine per tema e serie, ama tenere i led della sua tastiera in perfetta scala cromatica e indossare i pantaloni del pigiama.
Sul tema letterario e videoludico, il Vento ama il genere horror, avventura e fantasy, e anche il distopico e storico se scritti e strutturati bene. I suoi romanzi preferiti sono Le Cronache della Folgoluce, It, La Storia Infinita, Fairy Oak, I Pilastri della Terra e la saga di Deltora, mentre i suoi videogiochi prediletti sono Final Fantasy X e XII, Assassin’s Creed in tutti i suoi capitoli (anche se ha specialmente a cuore la trilogia di Ezio), The Legend of Zelda Majora’s Mask e Ocarina of Time, Little Nightmares e Kingdom Hearts.

Cosa non piace al Vento?
Al Vento non piacciono tantissime cose, che forse sono di più di quelle che gli piacciono. Non gli piacciono il formaggio, la polvere, le storie d’amore tossiche propinate ai ragazzini come massimo del romanticismo e le persone in generale. È un esserino poco socievole e non sopporta che la sua comfort zone venga disturbata senza permesso. Non gli piace quando vengono fatte critiche immotivate al suo modo di essere e di porsi, specialmente se riguardano i suoi gusti o il modo in cui tiene il suo aspetto. Il Vento è un animale misantropo e così gli piace essere.

Perché il nome Vento di Fata?
Vento di Fata nasce dal nome della prima mossa imparata dal suo Pokemon preferito, Sylveon, una volta evolutosi da Eevee.
È la prima mossa imparata da un Pokemon che si evolve solo grazie all’amore, e questo concetto ha colpito così tanto il Vento che ne ha fatto il suo nome d’arte per la scrittura: le sue storie nascono infatti dall’amore che ha per un personaggio o un fandom che viene messo su carta.

Detto tutto questo, il Vento si congeda con l’augurio che possiate trovare le sue storie piacevoli da leggere, anche se ne pubblica una ogni era geologica, ma in ognuna ci mette tutta la sua passione e il suo impegno.

See you on the flip side.
Vento di Fata
"Think I'll pass. My heart just wouldn't be in it, you know? Haven't got one."
"You know, I've been thinking about something Naminé said. Roxas, are you really sure that you don't have a heart? Is it possible that we ALL have one? You, me, her... Or is that just wishful thinking?"

 
I'm on the right track, baby I was born this way (Ultimo aggiornamento)
[LGBT+!Modern!AU] [TransBoy!Sasuke] [TransBoy!Naruto] [Queer!Characters]

“Crescere è doloroso. Cambiare è doloroso. Ma niente è doloroso come essere intrappolato in un luogo a cui non appartieni.”

Piccole one-shot Modern!Alternate Universe, con tema principale la crescita (fisica e mentale) di un Sasuke transgender.
[ Autore: Vento di Fata ] [ Categoria: ] [ Storie: 2 ]
[ Rating generale: Verde ] [ Generi principali: Introspettivo, Slice of life ] [ Personaggi: Hinata Hyuuga, Itachi, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha ]
[ Aggiornata: 20/10/18 ] [ Completa? - No ]