Eclair
Membro dal: 05/04/10
Recensore Junior (70 recensioni)
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: LA SEGUENTE NDA E' PIU' VECCHIA DELLA BIBBIA.
(E lo stesso vale per le storie, ero giovane e inesperta, non giudicatemi!)
Eclair, un'appena sedicenne con una visione tutta sua delle cose e del mondo.
Abita in un'isola e frequenta il liceo Classico non per scelta, non per costrizione, ma per una questione di forza maggiore che l'avrebbe strappata a qualsiasi altra scuola che non fosse questa.
Eclair è celatamente gelosa e potrebbe passare dall'amore assoluto all'odio profondo.
Terribilmente concreta ma allo stesso tempo fatica a tenere i piedi per terra, si perde spesso in domande senza risposta.
Non dà assolutamente nulla per scontato e sarà difficile conquistarsi la sua vera fiducia, perchè prima vi esaminerà fino al midollo, capendo cose della vostra personalità solo guardandovi gli occhi, o le mani. E' difficile definirla.
Cresciuta tra ginocchia sbucciate in bicicletta e videogiochi, la sua infanzia è stata tutt'altro che facile ma vi dirò che non ne risente, ha imparato a prendere le cose come vengono e lasciar perdere quelle che non meritano attenzione senza il minimo ripensamento.
Se c'è qualcosa che vuole fare con tutta l'anima quello è di lasciare la sua gente per viaggiare, visitare ogni terra assorbendone ogni essenza senza fermarsi mai troppo nello stesso posto, per non avere il tempo di pensare. Ama l'arte in ogni sua forma, le lingue, e ha un'insana passione per i sentimenti contrastanti. Eclair è musica, cinema, scrittura, disegno, fotografia e videogiochi, è alla continua ricerca impossibile della perfezione. Stare all'aria aperta la fa stare infinitamente bene anche se non può farlo spessissimo. Si considera ferma all'età di otto anni, chissà per quale assurdo motivo. La compagnia maschile è una boccata d'aria fresca, anche se attualmente è disinteressata a cercarsi un partner. Odia chi la aggiunge solo per chiederle "E' vero che sei una ragazza e giochi alla Playstation?" e chi la guarda male in edicola quando chiede il nuovo numero di PSM. Dichiaratamente Nerd per i motivi sopracitati. Ha una smisurata paura della chiusura mentale, dell'ignoranza e della falsità, ha paura di scoprire come certe persone con il passare del tempo finiscano per non essere più alla sua altezza, e per finire ha paura della paura stessa. Infine, non è sicura di sè come sembra, è tutto il contrario. Scrive in questo sito da tanto, ormai, e cerca di migliorare ogni giorno. Eclair ha anche una migliore amica, Polka, che le dà un motivo concreto per alzarsi dal letto ogni mattina e che la sopporta in ogni suo segno di squilibrio
Purtroppo per forza di cose è caduta nel baratro (?) della perversione, e ovviamente ha promesso fedeltà perenne allo yaoi, potrebbe essere altrimenti?
Non mi aspetto che leggiate tutto, comunque. Io non lo farei :)
Eclair forse è felice, forse non lo è, voi datele un joystick.

See ya!.






  Nessuna serie trovata.