MissBlack_
Membro dal: 28/07/10
Nuovo recensore (6 recensioni)

E se la vittima si innamorasse del rapitore??
-“ io non sono buono, Mel, ti sbagli. Nei libri, nei racconti e nelle leggende io sono sempre il cattivo”
-“ non ho paura di te”
-“ dovresti”
-“ non mi faresti mai del male”
** dal 2 cap: Avanzò a passi svelti verso il balcone, mentre io indietreggiai di qualche passo. I nostri movimenti sembravano coordinati, come se fossimo stati la stessa persona. Andai a sbattere contro il bancone, e mi risvegliai da quello specie di sogno ad occhi aperti, nella quale mi ero ritrovata senza accorgermene. Per quanto potesse ipnotizzarmi quel tipo lì,in quel momento veniva verso di me, e io non avevo molte vie di fuga. Potevo buttarmi a terra, come tutti, perché lui aveva una pistola in mano, e pochi attimi prima aveva urlato di stare giù. Ma allora perché le mie gambe non si muovevano? Perché desideravo con tutta me stessa rimanere lì? Perché volevo solo che si avvicinasse sempre di più a me?
** dal cap 5: Avrei voluto tirargli uno schiaffo, ma afferrò la mia mano prima che riuscissi a compiere il gesto. Avvicinò il mio volto al suo e mi guardò con aria di sfida.
Alcuni secondi dopo mi lasciò la mano, e mi rivolse un sorriso malizioso. -“ se vuoi. Fallo” lo fissai con la sua stessa espressione. Un istante dopo la mia mano lo colpì violentemente sulla guancia. Si portò la mano destra sul viso, guardandomi stupito.
-“ me l’hai chiesto tu” sorrisi.
-“ grazie.” Il suo volto si contrasse in una smorfia.
-“ prego.”
Autore: namithebest | Pubblicata: 13/07/10 | Aggiornata: 16/08/10 | Rating: Giallo
Genere: Comico, Romantico, Thriller | Capitoli: 7 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico |  Leggi le 28 recensioni