PessimoAugusto
  
Membro dal: 18/12/20
Nuovo recensore (0 recensioni)
 
Chi è Pessimo Augusto? Nel 2017 è stato nominato per il premio: "Miglior scrittore il cui nome inizia con 'Pessimo' e finisce con 'Augusto'" (premio successivamente vinto dall'avvocato Pessimori Giangialdo d'Augusto"). Pessimo sa unire amore, ironia e tristezza in modo completamente disastroso. L'Accademia della Crusca ha proposto più volte di rimuovere dalla lingua italiana le parole più usate da Pessimo. E il suo racconto "Nasi al tramonto" è ritenuto da molti il vero responsabile della crisi finanziaria del 2008. Gli Stati Uniti d'America hanno vietato esplicitamente la traduzione delle opere di Pessimo o parti di esse, e attualmente ne proibiscono l'importazione sul suolo americano. La lettura in luoghi pubblici di un suo testo è considerato crimine contro l'umanità secondo un accordo firmato da ben 18 Paesi. Tuttavia, da anni, gruppi terrapiattisti si battono per la diffusione dei suoi scritti. Infatti, ritengono siano l'unica soluzione contro l'invasione aliena prevista da Nostradamus per il 2023. ATTENZIONE: La lettura di questi testi è sconsigliata a donne incinte, deboli di cuore o esseri provvisti degli occhi.

Quando entrai in quella fabbrica non immaginavo che mi sarei dovuto nascondere da zombie e da creature che a malapena riesco a descrivere. Non immaginavo che avrei visto le leggi fisiche del nostro mondo deformarsi rischiando di farmi impazzire. Non immaginavo che avrei scoperto dentro di me il più primitivo di tutti gli istinti: quello di sopravvivenza.
***
L'epoca dei fatti è quella della rivoluzione industriale. Evariste riceve una strana lettera da suo padre che lo esorta ad andarlo a trovare alla fabbrica tessile di Leeds. Una volta arrivato, il ragazzo trova una città inquietante nella quale i lavoratori si aggirano come spettri, oppressi da paghe misere e da orari di lavoro insostenibili. Non solo. Evariste nota anche una strana ragazza che pare pedinarlo e, alla fabbrica tessile, rifiutano di fargli incontrare suo padre. Insospettito, il ragazzo decide infiltrarsi nella fabbrica. Per lui inizierà una lunga battaglia per la propria sopavvivenza.
Autore: PessimoAugusto | Pubblicata: 18/12/20 | Aggiornata: 18/12/20 | Rating: Rosso
Genere: Avventura, Azione, Horror | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Horror |  Leggi le 0 recensioni