stz
     
Membro dal: 30/12/12
Nuovo recensore (43 recensioni)
Sono Spongy.


Sono Spongy nel mio modo di volere un sorriso, un abbraccio, il tuo abbraccio.


Amo la fotografia, ma non so fotografare, credo semplicemente che sia bello poter racchiudere la bellezza di un momento in una foto, così da poterlo portare sempre con te. Però mi rattristano, perché in quel momento ero felice, mentre ora…

Sono diversa dagli altri. Molto diversa. Alle persone normali non piace stare sole a rimuginare sul passato, è da masochisti, ma io lo faccio lo stesso. Sono sempre stata “diversa”, è lo sono ancora oggi. Nonostante mi sforzi di adattarmi a questo mondo, lui mi rifiuta, ridicolizzandomi.

Ho abbandonato una delle cose più belle della ma vita solo per paura. Paura di non essere accettata per l’ennesima volta per ciò che mi piace. Agli altri do pessime giustificazioni, ma è solo una maschera. L’ennesima.

Vorrei poter volare lontano. Da piccola sognavo che Peter Pan venisse a prendermi per portarmi nell’Isola Che Non C’è. Via con lui. Per sempre. Per sempre giovane Oltre all’Isola Che Non C’è, vorrei scappare ad Hogwarts in groppa ad un Ippogrifo, nascondermi in un armadio e riapparire magicamente a Narnia e volare con la mia Firebolt, la scopa più veloce al mondo, a prendermi una Burrobirra ai Tre Manici di Scopa a Hogsmeade.

Amo le città, la loro foga, l’indifferenza verso gli altri e la velocità. Tutto pur di non incrociare qualche sguardo. La mia preferita è Londra. Non lo mai vista, ma tutti dicono che è bellissima, per cui sarà vero. Spero. Ho imparato a non fidarmi troppo. Ho già sofferto abbastanza.

Vorrei poter dire che mi sento distrutta, ferita, inutile, sola, confusa, tradita, depressa, sconfitta, schiacciata e patetico in vece del solito “bene”. Vorrei solo piangere e dire la verità.

Vorrei mandare a ‘fanculo tutti, il gatto, la panchina, la portinaia, la falsa amica, il ragazzo, la ragazza, la gente e l’universo.

Vorrei essere felice. Per più di un anno essere felice con me stessa e con il mondo, poter sorridere senza fingere e ridere senza bruciare dentro. Vorrei essere felice.

Vorrei avere una conversazione con la Rowling, vorrei dormire all’infinito, vorrei fare una corsa lanciando vernice colorata addosso ai concorrenti, vorrei poter fare un Muffin senza che la pasta esca dagli stampi, vorrei un piercing e vorrei potermi fidare.

Vorrei vedere nascere una tartaruga, girare il mondo, nuotare con un delfino e tutte le cose che ho scritto qui sopra, ho persino una lista delle cose che vorrei fare. Vuoi vederla? Mi spiace, ma non te ne deve fregare niente.


Scrivere. Questa sì che è una bella cosa. Scrivere i sentimenti. Scrivere le avventure. Scrivere la cronaca. Ma soprattutto Scrivere.S

Ho una passione maniacale verso li One Direction, il magico mondo di Harry Potter e quello di quella psicopatica di Katniss Everdeen. Sto riscoprendo la musica, e ne sono fiera. La mia preferita in questo momento è This is War, e ho intenzione di farci una Song-fic.

Bè, questa sono io, semplicemente Spongy. Puoi ignorarmi, sfottermi, odiarmi, criticarmi, ma non amarmi, ti prego, non avrei la forza di crederti.
SpongyStyles.





 


BENEE, ho finito con la parte deprimente tranquilli. ahaha, cazzo me rido? ma bhò c'è, poi ci sono quelli che si chiedono perché non sono normale. AHAHA ed ecco che rido di nuovo.   -_- sono un caso perso.

ANYWAY, da come avrete capito nel parte qui sopra tendo moltoo a deprimermi, ma non sono sempre così, tranquilli!
Bè, c'è già tutto scritto sopra, quindi è inutile aggiungere altro, ho scritto questo pezzo solo per farvi capire che non sono così depressa. Lol

Peace&Love
Nessuna storia trovata.