Love is louder
Membro dal: 18/01/13
Nuovo recensore (2 recensioni)
https://twitter.com/TheQuiffOfZayn

E' difficile per me, cosa credi, che sia sempre felice? che sia sempre così forte e coraggiosa? No, e ancora no.
E' difficile, lo è, e non poco. Proteggere l'amore che provo per te giorno dopo giorno. Aspettarti, giorno dopo giorno. In attesa di quell'unico abbraccio che desidero da una vita intera.
E' difficile alzarsi con la convinzione "questo sarà un giorno uguale a tutti gli altri", è diffici
le vivere nella speranza, ogni momento, ogni attimo che passo lontana da te.
E' difficile tenerti nel cuore, e sapere che tu mi possiedi, completamente, è difficile accettare che tu e solo tu condizioni le mie azioni, le mie volontà e i miei sogni, i miei obbiettivi, i miei progetti.
E' difficile realizzare ogni giorno quanto sia realmente importante, quanto investi nella mia vita anche a mille miglia di distanza.
E' difficile concepire come sia possibile che un giorno, anche solo uno, io vorrei sentirmi abbastanza, ma non per la massa di deficienti che mi circonda, non per quel ragazzo che tanto mi piace. Io vorrei sentirmi abbastanza per te, vorrei potermi alzare un giorno e dire: oggi lui mi amerebbe, perché sono così, sono sufficiente, e sono molto di più, anche per lui.
E' difficile da capire questa cosa, è difficile da capire anche per me. E gli haters non lo capiranno mai, non capiranno mai perché cammino con una collana che porta il tuo nome, perché ho sempre le tue canzoni nella tua testa, il tuo sorriso nel mio cuore e la tua voce nella mia anima. Non capiranno mai cosa mi porta a andare contro tutti e tutto, solo per difendere ciò che considero la parte più essenziale di me. che se perdessi te mi sentirei smarrita come un bambino che non trova più la via di casa.
E' difficile, non riesco a spiegare come mi sento, lontana da te, con l'anima in fiamma, e la speranza che mi esce perfino dalle orecchie.

Non credo di farcela più.

Nessuna storia trovata.