More Madow
Membro dal: 09/08/13
Nuovo recensore (0 recensioni)

“I'm a full grown man.

I'm a man.

I'm a natural born lovers man.”

(Muddy Waters – Mannish Boy)

 

La demenza è in arrivo, ergo state in allerta, perché qui le dementi sono in due e cioè:

MoreUmmagumma e Dk in a Madow.

More Madow, appunto.

Non vogliamo perdere tempo, quindi andremo al sodo (anche perché l'immagine distrae, vero?).Jimmy

Questo progetto nasce dalla nostra (depravata) innocente passione per Jimmy Page. Pardon, Old Jimmy Page. Passione che non è stata lasciata a se stessa, bensì alimentata, il che ha alterato gravemente la nostra instabilità mentale e compromesso la salute delle nostre povere ovaie.

Con cosa è stata alimentata? Semplice.

Musica, interviste, video, immagini e Tumblr. Quest’ultimo è stato il colpo di grazia per i nostri ormoni dato che MoreUmmagumma è una masochista nata e ha “iniziato” DK in a Madow ad una particolare fan fiction su Old Jimmy. L’opera in questione si chiama Old Habits Never Die (la trovate qui: http://it--might--get--loud.tumblr.com/), la cui autrice meriterebbe un premio nobel alla letteratura (almeno secondo noi). Inizialmente pensavamo che qualcuno avrebbe fatto bene a tradurla, ma poi è arrivata l’illuminazione. E cioè “scriviamone una tutta nostra”.

Così è nata Sweet Old Desire, ispirata, ma non scopiazzata, alla cara Old Habits e a qualche film visto da entrambe. L’intenzione, oltre a quella di avvicinarvi a questa innocente e innocua passione, è quella di farvi compagnia per un bel po’ di tempo, con questa long scritta a quattro mani (o piedi, nel caso non apprezzerete “l’opera”) e una coppia che speriamo adorerete.

Questo è tutto. Leggete la nostra storia (se avete tempo), recensite (se volete) e preferite (se vi piace). Se farete tutte e queste tre cose, manderemo Percy nudo e arrapato a casa vostra, (ve piacerebbe) garantito!

Con tutto il nostro aMMore,

M.M.

Nessuna storia trovata.