robyn jane watson
Membro dal: 02/08/09
Nuovo recensore (1 recensioni)
real name: Valeria.
age: 17
favourite actors: Shia Labeouf, James Franco, Henry Cavill, Brad Pitt, Angelina Jolie, Ellen Page, Camilla Belle, Natalie Dormer, Michael Cera, Gaspard Ulliel, Rose Byrne, Eric Bana, Anton Yelchin, James McAvoy, Jonathan Rhys Meyers, Anna Sophia Robb, Leighton Meester, jim carrey, kaya scodelario, colin firth, Audrey Tatou, Louis Garrel, Eva Green.
Favourite movies: Juno, guida per riconoscere i tuoi santi, milk, il curioso caso di Benjamin Button, changeling, orgoglio e pregiudizio, little miss sunshine, non è un paese per vecchi, se mi lasci ti cancello, revolutionary road, edward mani di forbice, il diario di bridget jones, il club di jane austen, neverland, burn after reading, la vie en rose, jurassic park.
Favourite tv shows: tudors, skins, sons of anarchy, dawson's creek, eli stone, kebab for breakfast, will & grace
Favourite singers: queen, freddie mercury (che è cosa a sè in pratica ù.ù, prchè lui è l'unico e il solo), aerosmith, u2, beatles, rolling stone, the fray, mae, red jumpsuit apparatus, this world fair, evermore, frank sinatra, edith piaf, jeff buckley, bob dylan, nickelback, muse, flyleaf, coldplay, pink floyd, goo goo dolls, blue october, snow patrol, bruce springsteen, green day, leona lewis, breaking benjamin, michael bublè, josh groban, train, matchbook romance, boys like girls, vanessa carlton, david cook, five for fighting, buckcherry, verve, dire straits, one republic, katy perry, all time low
Favourite writers: J.K. Rowling, J.R.R. Tolkien, Alessandro Baricco, Ian McEwan, Jonathan Coe, Jeffrey Eugenides, William Shakespeare, Jonathan Safran Foer, Haruki Murakami, Jacqueline Carey, Audrey Niffenegger, Jane Austen, Hermann Hesse, Patrick Süskind, Diablo Cody, Anne Rice, Astrid Lindgren, Bianca Pitzorno, J.M. Barrie, Eoin Colfer, Luciana Littizzetto
Favourite books: la saga di Harry Potter (J.K. Rowling), il signore degli anelli-il ritorno del re (J.R.R. Tolkien) Castelli di Rabbia (Alessandro Baricco), Espiazione (Ian McEwan), Il piccolo principe (Antoine de Saint-Exupéry), La banda dei brocchi (Jonathan Coe), Il dardo e la rosa (Jacqueline Carey)
Portfolio: The day after tomorrow, Val's portfolio.
Anobii: ,pandora's shelf
Web site: -i-write, 'cause writing is love-
biography: Questa è Valeria. Una che si alza a mezzogiorno quando mette la sveglia alle sette e trena e che alle otto è già sveglissima quando potrebbe dormicchiare sino alle undici, è una che scoppia a ridere nei momenti più opportuni, e che lo fa anche mettere a verbale, non riesce a stare senza il suo ipod, la sua pen drive e i suoi rayban wayfarer (che presto diventeranno una schiera di rayban wayfarer), ha undici paia di all star e due di vans, e non riesce a indossare altro, tranne le sue fedeli scarpe col tacco per le occasioni speciali, ha sempre lo smalto alle unghie, i colori vanno dal blu elettrico al rosso lacca, ama fotografare il cielo, colleziona calzini e lingerie strana, per cui si può andare dalle calze con i disegnini di patatine fritte sorridenti al reggiseno leopardato, ama le magliette con i fumetti, adora i supereroi e i film esageratamente violenti, fuma sul suo balcone quand'è nervosa, si innamora sempre dei tipi strani e ci prova davvero a suonare la chitarra, ma sembra che lei e quello strumento non vadano molto d'accordo, anche se wish you were here le riesce piuttosto bene, quando le entra una canzone in testa riesce ad essere maniacale, strangolerebbe volentieri qualcuno lungo la via e un paio di volte ci ha provato sul serio, ama imitare gollum, soprattutto quando si trova sulle scale con la sua migliore amica e la sua mamma e va via la luce, le piace l'arte, le è sembrato di respirare per la prima volta solo quando ha visto londra, consuma una bottiglia di estathè al giorno, le piace vedere la gente che corre, riesce a dare fuoco a bicchieri di plastica e poi a spegnerli tutto da sola, si ritrova con la cerniera dei pantaloni abbassata nei momenti meno opportuni e cade nei tombini, quando vuole bene a una persona la appoggia incondizionatamente e quando la odia non ha paura di farglielo sapere, odia i fenomeni mediatici e non riesce a sincronizzare il suo orologio con quello della sua migliore amica.

Una parodia della nostra società nata per caso con la mia compagna di banco, una valvola di sfogo e un'occasione per farsi quattro risate su temi che noi giovani dobbiamo affrontare tutti i giorni.
Autore: robyn jane watson | Pubblicata: 06/10/09 | Aggiornata: 08/10/09 | Rating: Verde
Genere: Romantico, Commedia, Parodia | Capitoli: 2 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Comico |  Leggi le 3 recensioni

"Diamine, diamine, diamine. Avrei dovuto saperlo che si sarebbe arrampicato su per la scala antincendio fuori dalla mia finestra prima di cercarmi in questo posto dimenticato da Dio. Quello stupido abito d’un bianco quasi accecante, avrei dovuto toglierlo di mezzo, invece di fare la nostalgica a tutti i costi, e voler ricordare cosa ho perso, e cosa ho guadagnato."
Autore: robyn jane watson | Pubblicata: 04/08/09 | Aggiornata: 04/08/09 | Rating: Verde
Genere: Triste, Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico |  Leggi le 2 recensioni