_Windofchange
Membro dal: 13/01/15
Nuovo recensore (0 recensioni)
 
Per molto tempo solo lettrice qui su EFP, solo dopo anni ho trovato il coraggio di esporre qualcuno dei miei lavori.
La mia passione per la scrittura è nata grazie al fantasy e nel fantasy sono rimasta, perciò, anche se vorrei in futuro sperimentare altre possibili strade, credo che sarà sempre il genere in cui mi troverò più a mio agio.
Nello specifico, è stato il Ciclo dell'Eredità di Christopher Paolini che mi ha spinta a provare a creare qualcosa di mio e a questa saga letteraria sarò sempre molto affezionata.
Sono impaziente di iniziare questa nuova avventura e ringrazio chiunque vorrà dare una possibilità alle mie storie e ai miei racconti.


Sono da poco presente anche su Wattpad con il nickname _WindOfChange.

Il mondo di Finian non conosce giustizia da quasi cento anni, fin dall'istante in cui la tirannia della Regina Mirea ha avuto inizio.
Freya non l'ha mai vissuta in modo diretto, protetta dalla quiete della foresta in cui sua madre l'ha cresciuta: quello è il suo posto, l'unico in cui la felicità è possibile.
La vita di Aran, principe alla corte di Errania, è quanto di più distante si possa immaginare da quella di lei: ricca di privilegi ma allo stesso tempo di immense bugie.
Per quanto possano essere lontani, però, il loro destino è molto diverso da quello che i due ragazzi credono di avere davanti e il momento di scegliere si fa sempre più vicino.
Dal testo: Quanto a risposte concrete e sensate brancolavano nel buio, ma una cosa oramai era certa: non si trattava più di una semplice metafora, erano davvero legati da qualcosa, anche se per il momento questo qualcosa era loro sconosciuto.
Prima storia della serie "LE SAGHE DI FINIAN"
Autore: _Windofchange | Pubblicata: 11/04/19 | Aggiornata: 11/09/19 | Rating: Arancione
Genere: Avventura, Fantasy | Capitoli: 6 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Violenza
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 3 recensioni