Doxx
    
Membro dal: 22/04/15
Nuovo recensore (0 recensioni)
 
Doxx è un'autrice attiva su Archive of Our Own (AO3). Questo è il suo profilo EFP, attualmente gestito soltanto da me, Lilith in Capricorn, nel quale dovranno essere pubblicate tutte le eventuali traduzioni dei suoi lavori, secondo le regole di questo sito. Se avete ottenuto un permesso di traduzione e volete pubblicare una sua fanfiction su EFP, quindi, mandatemi un messaggio personale (ad entrambi gli account, se volete essere certi che io lo legga) includendo uno screenshot del permesso, o un link dove io possa vederlo. Non appena mi sarò accertata che è autentico, se la storia non è già stata tradotta e pubblicata su questo sito, vi invierò un messaggio con la password di questo account. Perdonate la diffidenza, ma è mi è capitato più di una volta di trovare traduzioni pubblicate senza alcun permesso, o peggio con uno falso, e non voglio avere rogne con l'amministrazione. Perciò, non dimenticate inoltre di postare lo screenshot o il link del permesso anche all'interno della vostra traduzione.

Questo è uno screenshot del mio permesso di traduzione. Nel caso non si dovesse vedere bene, andate sulla pagina AO3 di Doxx, aprite la storia House Guest e andate alla sedicesima pagina dei commenti. Il mio è quello postato da arrosticini_e_birra (nick idiota, lo so, lol), subito seguito dal suo permesso.

Storia scritta per un "kinkmeme prompt".
Will scopre chi e cosa Hannibal è in realtà. In risposta, Hannibal rapisce Will e mette a punto un piano a lungo termine per inculcargli il suo modo di pensare. Will, non sorprendentemente, è riluttante a condividere l'idea di pasto perfetto di Hannibal, ma Hannibal è un maestro della manipolazione e, con nessun soccorso in arrivo per lui, ha tutto il tempo che vuole per far cambiare idea a Will.
Nessuno spoiler della seconda stagione, ma qualche mezzo spoiler della prima.
Il prompt: "Ho bisogno che Hannibal, per un certo periodo di tempo, condizioni Will. Quando il buon dottore ritiene che Will sia pronto, prepara un piatto per entrambi utilizzando la carne di qualcuno che Will conosce e/o a cui lui è vicino.
*Punti bonus* se Will oppone resistenza.
*Biscotti* se Will sa già chi è Hannibal prima del "pasto", ma ormai è proprio andato.
*La mia anima* se la persona dalla quale proviene il suddetto "piatto" è ancora viva e costretta a guardare Will mollare e goderselo.
Un Hannibal che fa accapponare la pelle in modo elegante e un Will con un tumulto interiore sono incoraggiati."
Autore: Doxx | Pubblicata: 22/04/15 | Aggiornata: 18/09/15 | Rating: Rosso
Genere: Angst, Drammatico, Erotico | Capitoli: 53 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Lemon, Traduzione, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Personaggi: Hannibal Lecter, Will Graham
Categoria: Serie TV > Hannibal |  Leggi le 151 recensioni