Recensioni di Shizaya

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Il mio piccolo terrorista - 11/02/13, ore 11:32
Capitolo 1: Il mio piccolo terrorista
Mamma mia quante lacrime ç___ç Non bastava aver perso la sua Sensei, adesso anche Shinobu.. sei stata cattiva a scrivere questa fanfiction!! T___T
Però mi è piaciuta.. Miyagi è stato reso bene e me lo immagino quel cucina-cavoli a dire "non ti libererai cosi facilmente di me, vecchio scemo" pur sapendo che ormai non c'erano più speranze...
Non avrei mai voluto leggere una cosa simile, ma ammetto che l'hai scritta davvero bene, e il modo in cui Shinobu muore, salvando la vita alla persona che ama, è da lui..
E poi mi piace il fatto che non hai esaltato troppo l'incidente: è gia abbastanza tragico di suo, e hai preferito accennare solo le circostanze e ti sei concentrata sulla solitudine di Miyagi.. qualcosa che aveva già provato una volta, ma che purtroppo si è ripetuta.. Soltanto che stavolta (non so se è stata solo una mia impressione oppure no) è disposto a rinunciare alla sua stessa vita, che non ha più nessun significato senza "il suo piccolo terrorista"...
In conclusione: la flash-fic è bella, ma taaanto taaanto triste.. ç__ç
(Recensione modificata il 11/02/2013 - 11:34 am)
Recensione alla storia Being Nosy - 09/02/13, ore 00:54
Capitolo 1: Being Nosy
Non riuscirai ad andare lontano, lo sai, Misaki?
Si è dato la zappa sui piedi rispondendo velocemente e con tono sicuro... E Kisa vede Yaoi dovunque, LoL... Sono morta dal ridere alla frase "Massì, le ondate di tensione sessuale repressa si sentono fino a qui!" x°°D
Bella fanfic, leggere qualcosa di tuo fa sempre piacere, specie se ci sono fiction così che riescono a strapparti un sorriso! :)
Recensione alla storia Un pomeriggio - 09/02/13, ore 00:35
Capitolo 1: Un pomeriggio
Hahahahaha.. all'inizio ho pensato malissimooo.. Questo scherzo non lo dovevi fareee! xD
Scherzi a parte, ho apprezzato la flash-fic, breve e divertente.. e che ha fatto pensare male a tutte noi lettrici! E beh, per essere stata scritta in un momento "non ho sonno e l'ispirazione scarseggia", non è venuta poi tanto male...
Ti avviso che comunque all'inizio manca una parola "....ragazzo dagli verdi". La parola si intuisce, ma se l'aggiungi è meglio.
ps: non so ancora quando recensirò altre tue ff, ma prometto che presto o tardi recupererò :)
Recensione alla storia Thinking about you - 08/02/13, ore 12:46
Capitolo 9: Haruhiko - Il furto più atroce
Eccolo qui Haruhiko! Deciso a rubare Misaki pur notando (perchè è OVVIO) che quest'ultimo ama suo fratello.
Dal mio punto di vista è stato abituato male.. ha sempre cercato di strappar via da Usagi-san tutto ciò che lo faceva stare bene - e Usagi glielo ha permesso.
Dice di aver compreso fin da subito quale sarebbe stato il suo ruolo, ma nonostante questo è incapace di essere felice e pensa di poter risolvere il problema rubando la felicità altrui - o ciò che li fa stare bene.
Akihiko non ha mai dato troppa importanza alle cose e l'ha sempre lasciato fare... ma trattandosi di Misaki (che per l'appunto non è una cosa ma una persona) stavolta gli tocca rimanere a bocca asciutta, perchè ha mirato a qualcosa che va al di là delle sue possibilità.
Personalmente non ho mai capito se Haruhiko prova veramente qualcosa per Misaki, ma dalla tua fanfic emerge non solo il fatto di "voler portare via ciò che appartiene a suo fratello", ma anche il fatto di "possessione" nei confronti del giovane: "sì, voglio che quelle labbra, tanto aggraziate anche nella più dura smorfia, divengano mie".
E anche l'ammirazione di cui ha parlato Misaki, perchè Haruhiko si chiede come sia possibile riuscire a far innamorare una persona "dal cuore puro" e "tanto ingenua" (riprendendo le tue stesse parole).
Mi sa che ho scritto un po' troppo in questa recensione, ma tanto lo so che non ti dispiace! xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Recensione alla storia Thinking about you - 01/02/13, ore 23:09
Capitolo 8: Nowaki - Irraggiungibile
Di già un nuovo capitolo... non posso assentarmi un giorno! xD
Prima di tutto, grazie per avermi citato alla fine della flash-fic! :) ...ed eccoli qui i problemi d'inferiorità di Nowaki! Perchè fa di tutto pur di avvicinarsi anche solo di poco alla persona che ama. Ed è ovvio che dal suo punto di vista il caso (purtroppo) li ha messi su due piani differenti.. al contrario di Hiroki, lui è cresciuto in un orfanotrofio ed è anche più giovane di 4 anni. I suoi complessi sono fondati, il suo partner sa benissimo cosa vuole e come arrivarci; e Nowaki è disposto a spendere tutte le sue energie per colmare questa distanza, per arrivare a quella stella e superarla per essere lui stesso un sostegno per Hiro-san. (a proposito, a metà fic c'è scritto "stellE" -sì, a volte sono proprio pignola! xD)
Anche questa volta il titolo è azzeccatissimo e la flash-fic comprende perfettamente il desiderio di Nowaki di essere considerato al pari di Hiroki (che a proposito "non vuole essere superato perchè il suo orgoglio ne risentirebbe") xDDD