Recensioni di DarkYuna

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Sleepwalking Past Hope - 21/12/15, ore 23:02
Capitolo 1: Beware The Woods at Night, Beware The Lunar Light
Alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *coff coff coff* *rullo di tamburo* eccomi approdata qui! E finalmente dirai tu e c'hai ragione dico io xD ormai sembra che mi hanno rapita gli alieni che non ci sono mai, anyway, bando alle ciance e ciancio alle bande. 
Partiamo con la copertina, ma lo sai che io STRA AMO tutte le copertine che crei? Sono sempre bellissime ed artistiche!!! 
Il primo capitolo mi piace, hai dato ampie descrizioni interiori come piacciono a me, mi piace anche il fatto che non si siano incontrati subito subito, ma che dall'arrivo (o il ritorno di Alma) ad Helsinki siano passati mesi. Il botta e rispota con Migio e Linde sono uno spasso assoluto e ne voglio ancora ancora xD penso che quei tre messi insieme siano meglio di comici con anni ed anni di esperienza. 
Ora sono curiosa del perché e come si cononoscono e cosa ha spinto Alma ad andare davvero a Londra, ho qualche idea, ma voglio vedere come si sviluppano le cose. 
E complimenti perché mi piacciono molto le parole che hai usato, si prospetto una bella long! 

Un abbraccio. 
DarkYuna
Recensione alla storia Covered the Carcass of Time with Flowers - 11/09/14, ore 21:32
Capitolo 12: Raped
Matilda con le contro palle!!! Mi piace questo lato di lei... qui è ancora più marcato dei capitoli precedenti. 
Beh... Jesse... che dire... a lui va un premio per aver bacchettato la Cessa per davvero al Tavastia e se le avesse messo una bomba nella sua borsettina di chanel di cui si vanta perfino con le pietre, adesso avremmo una piaga di Egitto in meno V_V
M'è piaciuta quando Matilda, non aveva tempo per Jesse, ma il tempo per le scuse, le ha trovate eccome!!! 
Ma io sto aspettando una certa scena, mi si sta allungando talmente il collo, che sembro una giraffa V_V Almeno un piccolo assagino hhhhhhot??? Voglio vedere il Secco in azione xDDD 
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 11:46 pm)
Recensione alla storia Covered the Carcass of Time with Flowers - 01/09/14, ore 01:52
Capitolo 11: Don't let her go, Ville
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii pronta a recensireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Bene e come dare torto alla famiglia del Secco, che preferiscono andare in un ristorante, anziché doversi sorbire la terribile vista di quel Naso ambulante sparecchia tavoli v.v Mi è piaciuta la semplice scena quotidiana di un Ville "normale" con i genitori e Jesse. 
A proposito di Jesse!!!! SECCO NUMERO DUE, MA CHE MI COMBINI???? Non si fanno queste cose V_V la gente non si tratta male a prescindere: gli si da almeno un'occasione! Azz m'è piaciuta Anita, calma e risoluta, ma che da buoni consigli e l'ultima frase mi è proprio piaciuta tantissimo! 
Secco numero uno (xDDDD) ti prego, mi stai facendo penare! Vuoi prendere quella povera crista e fargli sentire perché ti chiamiamo trota finnica????
Recensione alla storia Covered the Carcass of Time with Flowers - 13/08/14, ore 01:00
Capitolo 10: Nothing's so cruel as the truth
Ma io posso amarlo ancor di più a Kari??? Quell'uomo mi sopporta dall'anno scorso (povero però xD) e inserirlo nelle ff è come una specie di ringraziamento! 
Comunque capitolo dolce e triste al contempo e mi ripeto: Ville ma quanto imbecille sei??? Cioè tira un po' di passione caspita! 
Dai Jesse lo capisco... penso che ne abbia vista di cotte e di crude... *coff coff* cessa e affini per esempio! Mi sa che è normale che abbia un simile atteggiamento, ma aggredirla così! Quella povera crista soffre come un cane per colpa di tuo fratello e company e tu la tratti così male... 
Type 0 Negative per sempre xD pure io, se devo fare shopping, sempre nei reparti di musica... altro che vestiti e borse! Per questo sembro una barbona quando vado in giro (Ville rules xDDD) 
A sto punto voglio una scena hot, SAPPILO!
Recensione alla storia Covered the Carcass of Time with Flowers - 07/08/14, ore 20:01
Capitolo 9: When You Touch Me I Die
Mi sa che stavolta non mi rirprendo ç_ç me ne stavo bella bella leggendo e l'inizio mi sono detta: "oh stanno parlando, magari si chiariscono, Villozzo da un calcione nel culone della cessa e ci sarà tanto love love." 
Noto con piacere che non sono l'unica sadia e la cosa mi piace assai =3 
Tornando a noi... Ville sei un broccolo... continuerò a ripeterlo in eterno... e sei pure un baccalà! Prima dici che il bacio ti ha fatto stare bene, come mai ti era accaduto e poi che fai? Matilda ti dice che deve lasciarti andare e tu non reagisci? Non dici niente? Non cambatti, non t'incazzi, la sbatti al muro e gli spegni ogni dubbio con altri 10 mila baci? No secco, non ci siamo! Mi stai facendo venir voglia di prendere a calci pure te! 
Sai che, tra tutto ciò che ha detto Matilda, c'è stata una frase, una sola frase che mi ha messa ko. "Devo solo lasciarti andare"... penso che non ci sia niente di più devastante che, amare disperatamente una persona, ed essere consapevole che non c'è futuro per voi due... così da forzarsi a doverla lasciare andare. Ci sarà per sempre una parte che amerà quella persona, sempre più, fino a diventarne dipendente e a soffrire in eterno. 
Okay, la smetto di ciarlare e aspetto il seguito, dove Villozzo gli fa sentire la presenza finnica e dove dimostrerà che sotto la freddezza nordica, c'è un fuoco che esplode. Spero xD

Un abbraccio.