White Hand - The heart of Ice
di Irizar Elwell

22/12/13, ore 23:56

Ciao,
la tua storia é bellissima l ho letta tutto dun fiato, complimenti.
Naigele e Cris sono come dre stupendi, adorabili, mille e mille aggettivi potrei mettere  le ha salvato la vita eeheh e poi quei baci squanto sono teneri *.*
Mi aspetto un po piu di malizia tra i due eheh .
Comuque spero aggiornerai presto un bacio

17/12/13, ore 16:15

Ciao! La tua storia è stupenda,la adoro! Spero tu metta il prossimo capitolo il prima possibile perchè non vedo l'ora di continuarla a leggere! :D
P.S:potresti mettere una foto dei personaggi? Sono curiosa di sapere che aspetto anno!! <3

06/12/13, ore 14:49

Ciao, cara!
Allora, che dire... questo capitolo è davvero molto intenso.
Mi piacciono, mi sono sempre piaciuti i confronti "madre-figlia". E questo ha lasciato il segno... almeno per me!
Non mi aspettavo una sua ri-comparsa, ormai mi ero abituata a pensare che Sam e George fossero l'unica famiglia di Chris, ma ovviamente una figura così importante non può non essere menzionata.
Mi ha molto incuriosito poi la reazione di Nigel e.e MMMMh.
E infine... benvenuta Michelle *---*  molto tenera la scena del parto :)
A presto, baci :*

06/12/13, ore 14:40

La tua storia è bellissima,ne sto diventando dipendente. Ieri mi sono messa a rileggerla e oggi hai aggiornato e io sono felice!!! Yuppieh(?)!!!!
Comunque spero che metterai il nuovo capitolo

20/11/13, ore 12:11

Ciao! DDDDDDDDDDDDDDDDDD:
cazzo scusa l'assenza ma ho avuto problemi a non finire con sto cazzo di Internet (oh, wow come sono sbroccata -__-)

Comunque. Ho recuperato i capitoli persi, e devo dire che ... questa storia... mi sta prendendo sempre più.
Hai presente Buffy l'Ammazzavampiri? Io seguivo sempre quella serie tv, ma in confronto a ciò che stai scrivendo tu, è una barzelletta!
I tuoi testi sono degni dei migliori episodi di Supernatural. Sinceramente, scrivi in maniera divina.
Continua così e aggiorna presto ;)

14/11/13, ore 15:50

Voglio il seguito :(
Mi sono troppo immedesimata :(
Quand'è che Nigel capirà che la ragazza è chris uff aspetto con ansia :D

12/10/13, ore 12:04

Ciaooo!!! ^-^
Complimenti Complimenti e Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!! Questi cappy sono uno più bello dell' altro!!! <3<3<3
Finalmente inizia a scoprire qualcosa di più!! *-* mi piace tantissimo la tua storia..e..adoro nigel e chris*-* ( penso ke starebbero bene insieme marta e pacey XD )
Scusa x questa misera recenzioncina ^-^ aspetto con gran interesse e curiosità il continuo =}
Baci :*
Sonny<3

18/09/13, ore 09:40

Ciao! Perdona la luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunga assenza, ma sono stata senza computer per un bel po' di tempo. Ho recuperato i capitoli persi e comincio a capirci qualcosa di più :D e devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto, forse più degli altri, perché sembra dire: "Ehi, qui comincia la vera storia!". Non che gli altri capitoli siano delle "sole", non fraintendermi, perché mi piace un sacco il tuo modo di scrivere e narrare gli avvenimenti. Sai come mantenere l'attenzione sempre viva, e non ci sono parto noiose. Brava, complimenti, e spero che riuscirai ad aggiornare molto presto ;)

P.s: sarà sbagliato, ma sono rimasta affascinata dalla figura di Gabriel *--* mi piece l'idea di un angelo un po' stronzo. :P

04/09/13, ore 23:06

sei veramente brava,complimenti. Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere,se continui così farai grandi passi..spero che metterai presto il prossimo capitolo.
Baci.

22/07/13, ore 23:48

ciao Whisper...,ke bello sono la prima!!!
il capitolo è bellissimo!!!!;))
dopo tutto quello ke è successo, finalmente Nigel si è confidato con Chris*-*
questa storia mi incuriosisce sempre di più!!!^-^
nn vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento =>

22/07/13, ore 02:30

Ma... ma.... ma... *-* Quanto è bella questa storia? Mi piace un casino, cavolo! Sei bravissima. Alla prossima. Baci. :3

21/07/13, ore 18:53

ciao Whisper
la tua storia è bellissima ;) mi piace =>
mi dispiace nn aver recensito prima...
posso dire ke è molto misteriosa e interessante *-*
e STRAVEDO x la coppia Nigel<3Chris....
nn vedo l'ora ke tu faccia luce su Nigel;)
e su ttt i misteri ke ne riguardano =}
al tuo prossimo aggiornamento!!!!!;)
(Recensione modificata il 22/07/2013 - 11:09 pm)

14/07/13, ore 12:28

Bene bene bene! Qui il racconto si fa maledettamente intrigante...tutto quello che sta succedendo a quella poveraccia di Chris è assurdo,eppure...cacchio,lo voglio risolvere anch'io l'enigma! MMMPF!
Non posso nascondere di essere ansiosa per il prossimo capitolo... e comunque P.S: mi sono leggermente arrapata nella scena erotica/sadica di Geremy *sviene sbattendo la testa contro la tastiera,e sbava* *si riprende e asciuga la bava con un fazzoletto* e Chris nel fienile! <3 continua prestoooooooooooooooo

06/07/13, ore 10:19

bè,sinceramente è un altro fantastico capitolo! Non trovo altre parole per descriverlo...te l'ho sempre detto,hai un modo di scrivere incantevole,e spero sul serio che continuerai ad aggiornare presto la storia,perché intriga da morire...
...e comunque,un SEMI-INFARTO durante la scena di Geremy semi-nudo..cioé: WOW!
.un bel bacione ;)

03/07/13, ore 22:20