White Hand - The heart of Ice
di Irizar Elwell

08/04/12, ore 20:40

assolutamente non è fantasia!! altrimenti come si spiegano i segni delle mani di quella creatura??
ommio dio, sembra che venga dall'acqua ma non è limitata da essa! può anche muoversi liberamente!! o mio dio!!
è stranissimo! e interessantissimo!! mi piace sempre di più!!
sono sicura che nigel sa qualche cosa, ma cosa? e davvero cos'è questa creatura?? perchè la vuole uccidere?
ma cris come trova il coraggio di dormire ancora in quella casa?? io non ce la farei avrei paura!

aggiorna presto mi raccomando!! sei davvero brava!! hai avuto davvero una bella idea!

06/04/12, ore 10:39

mio dio!! stiamo entrando nel soprannaturale??
questo capitolo mi è davvero piaciuta tantissimo!!
prima di tutto perchè sono felice che tra nigel e marta non ci sia proprio niente di niente!!
:) farei i salti di gioia in questo momento!!
poi caspita il loro quasi bacio è stato qualcosa di magico!!
e infini la cretura del lago... ca cavolo è??

sono curiosissima!! aggiorna presto!! :)

05/04/12, ore 22:05

questa ff mi piace sempre più! la adoro ti giuro... vorrei avere anch'io un ragazzo come Nigel *-* un ragazzo magico(?) al prossimo
kiss

04/04/12, ore 21:48

ma è ovvio!!
nigel è così dolce, così misterioso, così gentile!! come si fa a non innamorarsi di uno così?
non si può semplice!!
cris prova qualcosa per lui!
ma cavoli... ero così contenta che a lui non importasse nulla di quella marta e invece..
dimmi che stavano solo parlano, che non si stavano baciando!!
ti prego dimmeloooooooooooooooo!!
scrivi al più presto!! ho bisogno di leggere la continuazione!!
a presto!! spero!

ma ti rendi conto???
ho letto prima il capitolo 10 di questo!!
ahahahah mi sento una deficiente!!
e adesso hai persino pubblicato il numero 11!!
che grande!!

allora sono felicissima che cris abbia affrontato quel deficiente!! lei sì che ha gli attributi al punto giusto!! è una vera tosta!!
la stimo profondamente!!
era ora che arrivasse qualcuno a cambiare le carte in tavola in quella scuola no??
sono troooooooooooppo felice!!
sei davvero molto brava! e devo dire che questa stoia mi piace davvero molto!!!

04/04/12, ore 19:52

bellissimo questo capitolooooooo!
davvero tra bello!!!
allora comincio dall'inizio.... ho così tante cose da dire...

il ritorno del passato.... ben e megan .... come può cris non essere felice??
naturalmente non mancano i momenti di imbarazzo, mi sembra logico!! dopotutto i suoi nuovi amici e quelli vecchi ancora non si conoscono!!!

nigel si rivela così carino con lei! cs premuroso, e , oserei dire, provvidenziale...
lo stimo sempre di più!!
arriva sempre al mometo giusto per sistemare le cose e regalare a cris un sorriso!!!

la rissa indubbiamente è stata la parte più divertente e megan è una grandissima!!!!
*profonda stima per megan*

ben è geloso, si vede...
ma io non capisco come fa cris a sopportare il fatto che lui vada con megan.... non è un pochetto gelosa... o almeno non lo era??

non vedo l'ora di vedere come andrà al campeggio!!
aggiorna prestoooo!!

Stupendo! La presenza di Nigel rende tutto molto più interessante :D al prossimo capitolo

02/04/12, ore 17:16

aaaaa wow!!
cioè ma questa cheer leader è pazza?? sembra un apzza psicopatica!!
ma va bene la gelosia ma la violenza mi sembra addirittura esagerata!
ma nigel quale strano incantesimo fa a queste ragazze. lo ascoltano e lo venerano, alcune cercano persino di difenderlo.... insomma chi è dopotutto questo nigel?
aggiorna presto!! pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
altrimenti potrei impazzire!!

01/04/12, ore 19:55

aaaaaaaaaa sono sicura che la prenderebbero come cheer leader!!
ma poi che pensieri carini nei confronti di marta! dopotutto anche io credo che lei indossi demplicemente una maschera!! una semplice maschera.
perchè non accetta quello che è??
passando a nigel ancora una volta fa la sua comparsa fugace e silenziosa per poi sparire tra la folla.
ma che misteri nasconde questo bel ragazzo??
che dire?? sono desamente curiosaaaaaaaa dunque aggiorna prestoooooo!!

30/03/12, ore 19:48

continua ti prego!! *-* mi piace un bel po' la figura di Nigel

29/03/12, ore 16:54

NO VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO!!!
1. sono contenta che questa volta il capitolo sia stato più lungo pefchè devo dire che mi ha presa parecchio!!
2. nigel ... quanti misteri si celano dietro a questo nome.. ma io dico... non potrebbe ogni tanto provare a sorridere o a rispondere ad un saluto?
almeno per educazione...
comuqnue sia ha proprio l'aria di bello e dannato! cosa ci sarà in cris che attira così tanto la sua attenzione? e sopratutto perchèun attimo èrima fa il carino sulla panchina e poi se ne va??
3. aggiorna in frettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

28/03/12, ore 22:12

noooooooooooooooo
non puoi lasciarmi così!!
io sono curiosa curiosa curiosa curiosa curiosa curiosa curiosa curiosa curiosa curiosa curiosa curiosa curiosa curiosa curiosa curiosa curiosa curiosa!!!!
le tre gallinelle, come le hai chiamate tu sono davvero insoportabili!! mi sembrano una sorta di arpie che volano sopreogni cosa, si intromettono nei fatti antrui e giudicano!!
crhis mi piace un sacco cos= come mandy e paul...
e poi c e nigel ...
il misteriosissimo nigel!!!
sono curiossssssssssssssssssssssssssssssssaaaaaaaaaaa!!
alla prossima!!

28/03/12, ore 21:26

Bello bello!! *-* voglio immediatamente l'amour con nigel! ahahah al prossimo capitolo :)

27/03/12, ore 22:12

mi piace mandy!! mi dà l'idea della classica ragazza tranquillissima ... insomma da relax-'take it easy'!!!
non avevo dubbi sul fatto che fosse introversa, altrimenti le fighette non l'avrebbero mai presa di mira nel capitolo precedente...
ma ecco che spunta dalle ombre un nuovo e misterioso ragazzo.
mi chiedo proprio chi sia... insomma io speravo in una storia con il figlio dei vicini di casa!!
ma anche il miesterioso salvato intriga!!
e poi cosa vorrà dire il sogno??
aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

26/03/12, ore 20:49

caspita!!!! quelle tre sembrano delle arpie!!!
ma sam come mai ha scelto loro?? cioè il peggio del peggio|!!!
le ragazze probabilmente più popolari della città che però a chris non piacciono!!
lei preferisce qualcosa di più semplice come mandy!!!!!!!!!!
Ma chi sono quei quattro tipi??
spero non le facciano del male"! scommetto che arriverà qualche principe azzurro a salvarla!!!!