Bande di strada
di rekichan

07/03/07, ore 14:46

...nn ti so spiegare quanto sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Cmq bellissimissimo anche questo...l'unica cosa che mi ha shoccata è stata la morte di Temari....ODDIO....cmq bravissima continuala il più presto ke puoi ciau^^

07/03/07, ore 09:13

Alla fine l'hai postato? *__*
Sei un genio, non smetterò mai di ripetertelo. Crudo, in questo capitolo, addirittura, è presente una nota di "sadicismo" (concedimi il termine) che non fa altro che rendere la Fiction più reale e apprezabile. La vita non è tutta rosa e fiori, e chi più di loro può affermarlo?!
Complimenti, bravissima. Come sempre mi hai lasciato senza parole. ^__^

06/03/07, ore 21:12

Da paura. Da paura. Da paura. Semplicemente. Ogni capitolo è sempre più duro, sai? Qui mi son quasi messa a piangere. Scritto come sempre in maniera divina, non ti smentisci mai.
Ah, Temari. Lo vedevo, Sasuke dondolare. Da brivido. Ah, basta, ti adoro e adoro questa fic e adoro come scrivi. Per adesso, però, credo di aver perso l'uso delle parole. Sisisisi. Pietà ._. Sono in trance.

06/03/07, ore 20:53

Omg divino, semplicemente divino... non vedevo l'ora che aggiornassi

06/03/07, ore 20:06

Capitolo da brividi, ma semplicemente perfetto.

06/03/07, ore 19:37

bello bello bello!!!! mi piace perchè pur avendo i personaggi di naruto la storia è praticamente un moldo che non troveremo mai nelo manga ma che calza a pennello su ogni personaggio. poi è morta Temari *.* son sadica mi piace quando i personaggi muoiono ahahahah mi scuso se non ho mai commentanto. ma non trovavo parole degne per questa fiction. volevo solo farti sapere che ci sono anche io tra i tuoi fan anche se non commento mai. ^_^

06/03/07, ore 18:38

..piccolo povero sasuke-kun! ç_ç sei troppo brava a scrivere. Però ora come la prenderà gaara-kun? Me ha paura.. aspetto un'altro capitolo con ansia!!

06/03/07, ore 18:20

*muore* D-I-V-I-N-O O_____O però pora temari-chan... ç___ç'

23/02/07, ore 22:32

Semplicemente spettacolare ** aspetto con ansissima il prossimo!

21/02/07, ore 21:32

Letta tutto d'un fiato (a discapito di latino X°) davvero spettacolare e appassionante!! Aspetto con ansia un aggiornamento ** in certe scene mi ha fatto davvero stare con il fiato sospeso **

20/02/07, ore 19:28

io pikkio il mio pc <.<'' faccio i commenti e nn li lascia ç__ç cooooooomunque... XQ____ ormai nn h + parole OçççççççççççO tu sei un fenomeno!!! ps forza naru_chaaaan!

08/02/07, ore 01:12

fantastica...questo capitolo con la luna come sfondo...è stupendo..non vedo l'ora di leggere la continuazione...però..come sei crudele! XD però oh si se mi piace!

04/02/07, ore 17:39

Bellissimo questi cap!
E poi la storia incomincia a farsi sempre più interessante, lo stile è sempre impeccabile e la canzone di bennato stupenda.
Brava!
Besos, MCat

04/02/07, ore 16:56

Una sola parola: bellissima!

04/02/07, ore 15:55

Sei grandeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! Mi hai reso felice al massimo!!!!Non vedevo l'ora di qst attesissimo 13 capitolo!!!!Cmq qst è bellissimo come del resto tt gli altri!mi raccomando continua!!!!!!