Bande di strada
di rekichan

08/01/07, ore 18:16

*.* non vedo l'ora di leggere la One-shot e il seguito di questo capitolooooo!! un pò cortino ma stupendamente belloooooooooooo!! aggiorna il più presto possibileee!! oramai ti sono devoto!! *inizia a pregare la sua nuova Dea* XDXD baci (lupus)

31/12/06, ore 19:20

Non riesco a crederci...sei riuscita ad appassionarmi con una fic yaoi (che di solito evito) al punto da spingermi a leggere tutti i capitoli che mi mancavano in un colpo solo...scritta benissimo, coinvolgente, adulta, dura, realistica, sconvolgente, cruda e cupa in una maniera incredibile ma con note assolutamente poetiche...e migliora sempre di più! Continuala presto, voglio proprio vedere cosa succederà a Naruto e a tutti gli altri. L'apparizione di Ino non me l'aspettavo (a questo punto mi chiedo se si rivedrà anche Sakura), però mi piace il modo in cui l'hai rappresentata insieme a Shikamaru...ha un qualcosa di puro e delicato nonostante sia costretta a battere le strade, il loro amore è come un fiore sbocciato in un deserto...complimenti!

27/12/06, ore 01:05

lo sò che hai appena giunto l'11 capitolo, xò nn posso vivere senza il seguitooo!! ti prego ç.ç non metterci molto!! ç.ç

26/12/06, ore 00:28

Ce l'ho fatta a leggere tutti i capitoli **! Che dire, mi piace veramente, hai un bello stile, complimenti! Certo però che Naruto ce ne ha messo di tempo XD! Comunque, sono davvero curiosa di sapere come continuerà!!! Buon Natale a tutti (anche se un poco in ritardo ^^")!

25/12/06, ore 11:08

OçO!!! DIO DEVI CONTINUAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE wow...c'è la fatta naruto eh! Dio ke ignoranza =ç=

24/12/06, ore 20:04

come sempre non ti smentisci... sei un mito! questa storia è bellissima: maestea di vita. e poi tu scrivi in un modo "DIVINO"... non vedo l'ora di leggere il seguito, veramente, aggiorna presto!! ^^

24/12/06, ore 14:48

Che bello... sono contenta. Davvero. Te l'avevo detto che sarei stata felice di leggere il continuo... e così è stato. Non so, questa storia è carica di un'energia stranissima... così malinconica, lenta, eppure fortissima. Bravissima... aspetto con ansia il continuo allora. Un beso!

23/12/06, ore 22:18

Complimenti verqamente bella! Sei una brava scrittrice.

23/12/06, ore 12:46

O_____O'' è...è davvero bella!!!!! divina!!!! dv aggiornarla presto o io muoio!!! nn è da me commentare storie già così avanti ma...questa è il massimo!

23/12/06, ore 01:40

senza togliere nulla a nessuno, ma questa è la FF più bella che abbia letto! ho letto questi 10 capitoli tutti d'un fiato... stupenda, bellissima! ** fantasticaaa!! posta presto, ti prego!! XD

Dolceamara
20/12/06, ore 22:22

Bella. Davvero tanto.
Per favore... continuala. E' un favore che ti chiedo. So che non è semplice... che magari a volte sembra di star scrivendo a tutti e a nessuno... ma ti giuro che se continuerai io sarò qui a leggerla. E mi piace davvero... e per i 10 minuti che impiegherei a leggere un nuovo capitolo e per il 20 minuti successivi sarei felice. Pensaci ok?

20/12/06, ore 19:50

ç__ç povera Hinata ç__ç. Sta cosa cha a Sasuke non piace il sesso non mi garba però...no no no. La fanfiction è stupenda (ME NE SONO INNAMORATA). Aggiorna presto perchè è stupenda e tu scrivi divinamente *__*

19/12/06, ore 16:11

Complimenti molto bella !! hai un modo di raccontare che non pesa, nel senso che sei scorrevole e quindi nonn annoi. Spero presto di leggere il seguito, anche perchè noto con dispiacere che non aggiorni da un po, anche se avevi scritto che avevi finito di scrivere il 10 ????? Spero di leggere presto.

12/11/06, ore 12:13

... bellissima, complimenti. Davvero. Povero sasuke però... non lasciarmi ancora col fiato sospeso e pensa a scrivere, a scrivere e a scrivere!! Il tuo stile è davvero fantastico, e la trama lo è altrettanto!!! a presto!

persefone
09/11/06, ore 16:47

bella! scrivi divinamente, i personaggi pur fuori dal contesto sono caratterialmente fatti benissimo, ribadisco sei un genio!!