Bande di strada
di rekichan

04/02/07, ore 13:54

Oddio, noooooooo! Che ci fa TEMARI con Sasuke? Noooo! Mi è venuto un mezzo svenimento...Comunque il capitolo è stato bellissimo come al solito, ci sono rimasta male quando Sasuke ha detto a Naruto di andarsene...spero che gli andrà meglio la prossima volta! *__* Alla fine Ino è rimasta con loro...inutile dire quanto la cosa mi faccia piacere! *.*

03/02/07, ore 19:56

^-^ vai cosi!!! Naru si e quasi fatto Sasukino ;)!!! xo, anke lui poteva capire ke Sasuke non era molto propenso a farlo... va bhe, lo fara 1 altra vlt, veroveroveroveroveroveroverovero???!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! be, io aspettero impaziente!!! xo, dai, sgomento °_°!!!!! come hai fatto a mettere quella Temari con il MIO Sasuke??!!!!!!!! non puoi farmi questo... ç_çç_ç... sniff sniff... va be, io aspettero lo stesso il prossimo capitolo!!!!!! e bella questa storia!!!baci

03/02/07, ore 18:45

cattivaaa!!!ç__ç non puoi terminare il capitolo sul più bello!!! ero presa così bene...però sei proprio brava, ti perdono! spero che Sasuke non faccia una brutta fine...

03/02/07, ore 18:08

Rekiiiiiiiiiii *_____* Hai postato!
Attendevo con ansia questo chappy ... ma d'aldronde lo sai già >////<
XDXD ^___^ Cmq che dire?
Bello! Stupendo! Meraviglioso!

Ma la Luna non è altro che un insieme di sassi e polveri. Siamo noi uomini a investirla di significati più profondi. Siamo noi a renderla irraggiungibile.
Da dove ti escono certe idee non lo so!
Sei un mito! Un Genio!
Bellissimo questo capitolo! Riesci a fare un mix di musica, di parole relative alla realtà e all'essenza e dell'uomo e unire tutto ciò con i personaggi di un manga; risultato: un gran CA-PO-LA-Vo-RO
Non ho proprio parole per descrivere questo capitolo, me le hai tolte tutte! XD
Spero l'altro non tardi molto ad arrivare, perchè sono curioso di scoprire come va a finire con l'attuale "volto della luna"! XD
Saluti ^O^

Lupus

03/02/07, ore 17:45

mi...mi...mi... mi paaahhh *____* *muore* Naru-chan cel'hai quasi fatta *O* su drogalo e portatelo direttamente a letto OçO *muore* DIVINO =ççç=

19/01/07, ore 02:09

Finalmente ho visto l'aggiornamento **!! Capitolo molto bello, era l'ora poi che Naru cominciasse a lavorare xD! Gaara mi inqiueta un pò, è veramente ossessionato Oo, ma mi piace anche questo aspetto, rende tutto molto più intrigante! Sasuke è perfetto come al solito nel suo ruolo, calato alla perfezione, non sbaglia mai di una virgola: esemplare! Aspetto il prossimo capitolo ^^

17/01/07, ore 17:02

Mi ha appassionato tantissimo!!Me la sono letta tutta d'un fiato!Continuala presto!!Non vedo l'ora di vedere come continua!!!

16/01/07, ore 10:41

Ciao, volevo dirti che è il romanzo più bello che abbia mai letto... sia la storia che come è composto... io e la mia amica saremmo felici di avere una speriamo veloce continuazione ciao e complimenti

12/01/07, ore 00:19

complimenti.davvero molto bella

11/01/07, ore 17:19

Meravigliosa.
Subito dopo aver finito di leggere la tua FF, è questa la prima parola che mi è venuta in mente.
Riconosco di non seguire molto Naruto, tanto meno di essere una fan di yaoi così esplicite, ma devo ammettere che riesci a trasmettere così tante emozioni...
E' strana questa fic. Mentre leggevo mi sono sentita triste, allegra, arrabbiata, divertita, in ansia.
Quindi si, la FF è strana, ma in senso buono.
E mi piace. Mi piace un sacco.
Continua così.
Besos, MoskyCat

Kodamy
09/01/07, ore 18:56

Molto, molto, molto molto bella. Hai uno stile da paura. L'ho letta oggi, tutta d'un fiato. Ed è cruda, crudele e poetica allo stesso tempo. Le citazioni quasi fanno da contrasto con il mondo "duro" delle strada. Con la vita che non concede niente, tutti quei riferimenti a libri, all'arte... E alla favola di cappuccetto rosso. Mi sono piaciuti. Stonano così tanto da andarci benissimo... non so se mi spiego bene, ecco. La figura di Hinata è stata veramente stupenda. Me la immaginavo lì, davanti... e mentre attorno tutto decadeva, lei era lì. Marmorea, ecco, eppure fragilissima. Ah, non ho parole. Shikamaru e Ino, Sasuke... è tutto perfetto, ecco. Poetico. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Questa va direttamente tra i preferiti, ecco. Ancora complimentissimi.
L'unico rimorso è non averla letta prima é.è"

09/01/07, ore 16:34

Bella. Semplice. Cruda.(un po'...)Mi piace come scrivi, perchè riesci a far arrivare i pensieri e le azioni direttamente alla testa, senza che gli occhi si impegnino a creare immagini, perchè ogni parola è un'immagine precisa. Una buona fic, ben impostata, scorrevole, molto brava anche nello yaoi...non avevo mai letto una fic yaoi così bella e misurata. Complimenti. P.S:Un approfondimento sul passato dei personaggi si renderebbe obligatorio e ben venga, non appena lo scriverai o verrà scritto.

RuKiA
08/01/07, ore 23:43

*ççççççççççç* SAAASUUUUKEEEE MITTTIICCOOOOOOO!!! TIè NARUTO!!! l'inizio è stato F_E_N_O_M_E_N_A_L_E...tu sei un mito XQ___ *venera* MIA DDDEEEEA

08/01/07, ore 22:12

wow!!! è stupenda!! ti scongiuro, aggiornala prestissimo, voglio vedere cosa fa Gaara, mi piace il fatto che lui va pazzo per Naruto!! ed, ovviamente, mi piace anche Sasuke!!! Saske 4ever!!! a, x piacere, riesci ad uccidere Temari per me?? sarebbe veramente una cosa molto bella ed entusiasmante!!! io ODIO Temari!!! please!!! tantixximi saluti, e aggiorna presto!!!

08/01/07, ore 21:34

In effetti come capitolo è stato più corto degli altri, ma in fondo è il contenuto che conta...mi è piaciuto molto il paragone iniziale tra la gente di tokyo (burattini) e i ragazzi che devono lottare per sopravvivere, e anche il pezzo con Gaara (è riapparso! *__*)...ho la sensazione che presto succederà una catastrofe O_O Ah, volevo chiederti se scrivi un nuovo capitolo ogni volta dal nulla, o se hai la storia già tutta pianificata...una curiosità ^^ Hai fatto benissimo a mettere quella scena con Shika e Ino, continuo a ripetere che è bellissima! *_* Ora sono troppo curiosa di sapere cosa sarà questa "cosa molto strana" che deve succedere...Non tenerci troppo tempo con il fiato sospeso, ok? ^^